John Travolta condivide una rara foto del figlio Ben, 10 anni, 8 mesi dopo la morte di Kelly Preston

| |

Quasi un anno dopo la straziante morte di Kelly Preston, John Travolta ha condiviso alcune buone notizie e una rara foto del loro giovane figlio.

John Travolta, 67 anni, ha avuto una buona notizia domenica (14 marzo). The Hollywood Icon ha condiviso che suo figlio di 10 anni, Ben Travolta, aveva adottato un nuovo amico peloso. “Il nuovo cast di Ben, Crystal”, ha intitolato John la foto che ha pubblicato sul suo Instagram. Nella foto, Ben – i cui occhi e il cui sorriso sembrano proprio quelli di suo padre – coccola un gatto bianco. Anche John sorride per la telecamera, le sue mani avvolte intorno al suo bambino. Non capita tutti i giorni che John condivida una foto del suo giovane figlio, quindi questo è stato davvero un piacere raro.

La notizia, che arriva otto mesi dopo Kelly PrestonLa scomparsa, è stato accolto con affetto e sostegno dai fan nella sezione commenti. “Crystal è bellissima, Ben! Sembra che ti ami molto 🙂 “” Così soffice e carino Congratulazioni Ben “” Buono per Crystal. ” “Così adorabile.” “Ottima scelta per animali domestici. Benvenuto Crystal “” Ben ti assomiglia così tanto! “

Ben ha festeggiato il suo decimo compleanno il 24 novembre 2020 e suo padre ha festeggiato condividendo una foto di loro due in un caldo abbraccio. “Buon decimo compleanno, mio ​​meraviglioso Ben!” John ha intitolato la foto di lui che dà a suo figlio un abbraccio massiccio. “Ti amo!” La sorella di Ben – e la figlia ventenne di John – Ella Travolta, anche celebre B-day del suo fratellino. “Per il ragazzo più dolce del mondo, sono così fortunato ad averti nella mia vita. Anche se sono tua sorella maggiore, continui a insegnarmi così tanto ogni giorno. Sei il mio migliore amico e ti amo fino alla luna e ritorno. “

Kelly Preston e John Travolta alla premiere di New York di Gotti nel 2018 (Shutterstock)

La famiglia Travolta ha subito una terribile perdita a luglio, quando Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. John, suo marito di 29 anni, l’ha pianto e ha ringraziato tutti per il loro sostegno in un messaggio sincero pubblicato un giorno dopo la sua morte. “L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò del tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non ci sentirai per un po ‘. Ma per favore sappi che sentirò la tua effusione d’amore nelle settimane e nei mesi a venire mentre guariremo “.

Amico di John, Tommy Lee, ha fornito un aggiornamento su John nell’ottobre 2020, dicendo che il file Grasso star stava “facendo davvero bene” nei mesi successivi alla perdita di Kelly. “Ha una grande squadra di persone intorno a lui, i suoi figli stanno andando alla grande”, ha detto il batterista dei Motley Crue. “Sta facendo di tutto per metterli a proprio agio, e penso che, solo sapendo personalmente che sta succedendo o sta arrivando, sono sicuro che non allevia affatto il dolore di … avere qualcosa che lentamente si può iniziare a prepararsi.”

Precedente

Nomination agli Oscar 2021: guarda l’elenco completo dei candidati

Serena Williams e Olympia, 3 anni, mostrano le loro mosse al “ corpo ” di Megan Thee Stallion dopo i Grammy

Successivo

Lascia un commento