John Mayer sente l’ira dei fan di Taylor Swift su TikTok 11 anni dopo la loro rottura

| |

A questo punto, John Mayer dovrebbe probabilmente eliminare TikTok. I fan di Taylor Swift hanno sciamato John dopo che si è unito alla piattaforma, spingendolo a rispondere ai loro commenti di “rimprovero”.

È passato più di un decennio da allora Taylor Swift e John Mayer si sono lasciati, ma da come Swifties ha reagito a John, 43 anni, che si è unito a TikTok lunedì (1 marzo), penseresti che la loro rottura sia avvenuta ieri. Non appena John ha pubblicato il suo primo video, una clip imbarazzante in cui ha chiesto: “Qualcuno può dirmi come capovolgere la videocamera?” – I fan di Taylor sono usciti in piena forza, citando i suoi testi e inondando i commenti di ironia. “Strano come una canzone di Taylor su di te sia migliore di tutta la tua discografia.” “Mi ricordo cosa hai fatto alla mia migliore amica Taylor, quindi io? penso che sia meglio se te ne vai. “

@John Mayer

Come si usa tik tok come si usa tik tok google.con come si usa tik tok

♬ suono originale – johnmayer

Allora, cosa deve fare un cantautore sulla quarantina dopo essersi confrontato con un’orda di Zoomer ossessionati da un manzo di 11 anni? Fai un altro video. Poco dopo questo contraccolpo, John ha pubblicato una seconda clip. “POV: Mi stai rimproverando e ti sto ascoltando”, ha sottotitolato il video di lui “ascoltando”, “registrando le lamentele” e così via. I commenti erano ancora pieni di testi di “Dear John” e di alcuni avvertimenti da parte dei fan. “John, davvero non hai idea in cosa ti sei cacciato. Questo posto è implacabile. ” “John, dal profondo del mio cuore, questo non è il posto per te.”

@John Mayer

Sono qui per te)

♬ suono originale – johnmayer

John ha concluso il suo primo giorno su TikTok con un video di lui che suonava al piano, cantando, “quello è stato un giorno strano, è stato un giorno strano, strano”. È sicuro dire che non si aspettava di trovarsi di fronte a un dramma vecchio di dieci anni su TikTok, ma è così. Per coloro che l’hanno dimenticato, John e Taylor, 31 anni, datati da dicembre 2009 a febbraio 2010. La relazione di tre mesi ha generato “Dear John”, una canzone dal suo album del 2010 Parla adesso che la vide cantare: “E io vivevo nella tua partita a scacchi / Ma tu cambiavi le regole ogni giorno” e “Non pensi che fossi troppo giovane per essere presa in giro? / La ragazza con il vestito ha pianto per tutto il viaggio di casa / Caro John, ora vedo tutto, era sbagliato / Non pensi che diciannove anni siano troppo giovani / Per essere interpretato dai tuoi giochi oscuri e contorti. “

@John Mayer

domani più divertente

♬ suono originale – johnmayer

Due anni dopo la sua uscita, John ha parlato di “Dear John”, raccontando Rolling Stone che ha appreso dei sentimenti di Taylor attraverso la canzone. “Non ho mai ricevuto un’e-mail. Non ho mai ricevuto una telefonata “, dice. “Sono stato davvero colto alla sprovvista e mi ha davvero umiliato in un momento in cui ero già stato vestito. Voglio dire, come ti sentiresti se, al minimo in cui sei mai stato, qualcuno ti prendesse a calci ancora più in basso? “

“Come cantautore, dirò che penso sia una specie di scrittura di canzoni a buon mercato”, ha aggiunto. “So che è la cosa più grande del mondo, e non sto cercando di affondare la nave di nessuno, ma penso che stia abusando del tuo talento strofinarti le mani e dire, ‘Aspetta che ne abbia un carico!’ Sono stronzate. “

John Mayer e Taylor Swift alla Z100 Jingle Ball nel dicembre 2009 (Amanda Schwab / Starpix / Shutterstock)

Taylor ha detto Fascino alla fine del 2012 che non le interessava sapere della reazione di John alla canzone. “Non è che io sia così egocentrica e non voglio sentire niente di negativo, perché mi tengo sotto controllo. Ma non ho mai sviluppato così spesso [of] una pelle. Quindi io vivo una vita e lascio che tutti i pettegolezzi vivano da qualche altra parte. ” Questa “pelle sottile” è stata recentemente messa in mostra quando lunedì ha chiamato Netflix per uno “scherzo pigro e profondamente sessista” fatto durante Ginny e Georgia. La serie ha fatto il crack, “Tu attraversi gli uomini più velocemente di Taylor Swift”, una nota che Taylor stessa ha fatto su “Blank Space”, dopo aver cantato come ha “avuto una lunga lista di ex amanti”.

Precedente

Jennette McCurdy conferma che ha smesso di recitare in vista del revival di ‘iCarly’: mi vergogno dei miei ruoli

Miley Cyrus prende in giro il suo personaggio di “Hannah Montana” con la scenetta di TikTok con Lil Nas X – Guarda

Successivo

Lascia un commento