John Corbett conferma che tornerà come Aidan per il revival di “Sex & The City”: è “molto eccitante”

| |

Non abbiamo potuto fare a meno di chiederci … e ora sta succedendo ufficialmente! John Corbett ha rivelato che tornerà per il revival di “Sex & The City”.

John Corbett ha benedetto i tifosi del Team Aidan nel migliore dei modi. Aidan Shaw tornerà per il Sex and the City rinascita, E proprio così … “Vado a fare lo spettacolo”, ha detto Pagina sei. Ha aggiunto che la notizia è “molto eccitante” per lui.

Quando si tratta di decidere se Aidan tornerà per un solo episodio o più, John ha avuto una risposta. Ha rivelato: “Penso che potrei essere in parecchi … Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me.”

John Corbett
John Corbett e Sarah Jessica Parker in “Sex and the City”. (Hbo / Darren Star Productions / Kobal / Shutterstock)

John si è unito al cast di Sex and the City nella terza stagione nei panni del designer di mobili degni di nota Aidan Shaw. Aidan e Sarah Jessica Parker Carrie Bradshaw si innamorò, ma la loro relazione alla fine non durò. Carrie e Big entrarono in una relazione segreta, che causò la prima rottura di Carrie e Aidan. Alla fine si sono riconciliati e si sono fidanzati, ma hanno concluso le cose per sempre quando Aidan non voleva aspettare per sposarsi.

Aidan è apparso di nuovo un’ultima volta nella sesta stagione con il suo bambino. Ha incontrato Carrie per strada e ha rivelato di essere sposato. Aidan ha fatto una breve apparizione in Sex and the City 2 quando ha incrociato la strada con Carrie ad Abu Dhabi. Fecero una cena romantica e si baciarono. A quel tempo, Aidan aveva tre figli.

John Corbett
Aidan e Carrie in “Sex and the City 2.” (© Warner Bros / Courtesy Everett Collection)

John è il primo membro del cast della serie originale, oltre a SJP, Cynthia Nixon, e Kristin Davis – che ha confermato che tornerà per il revival di 10 episodi di HBO Max. Kim Cattrall non tornerà come Samantha Jones. Chris Noth Secondo quanto riferito, non riprenderà il ruolo di Mr. Big, secondo Pagina sei. Tuttavia, quando un fan lo ha pregato di “riconsiderare”, Chris ha risposto: “Bene. se Page Six lo dice … deve essere vero. ” Ha anche aggiunto un’emoji ammiccante.

E proprio così … attualmente non ha una data per la prima, ma lo spettacolo si sta preparando a girare a New York City. John può attualmente essere visto nella nuova serie della ABC Ribelle.

Precedente

Ellington racconta come ha incorporato “The Music I Love” nel suo nuovo EP

Preparati per l’estate con questi occhiali da sole rotondi a specchio da meno di $ 20 che hanno oltre 10k recensioni

Successivo

Lascia un commento