John Cooper: 5 cose da sapere sul CEO notato con Mary-Kate Olsen dopo il suo divorzio

| |

Mary-Kate Olsen è stata avvistata a cena con John Cooper, un banchiere di investimenti diventato imprenditore. Ecco 5 cose da sapere su di lui.

Mary-Kate Olsen, 34 anni, potrebbe avere un uomo nuovo nella sua vita. L’attrice diventata stilista è uscita a cena con il fondatore e CEO di Brightwire John Cooper il 26 febbraio, appena un mese dopo aver finalmente raggiunto un accordo di divorzio con il marito di quasi sei anni Pierre Olivier Sarkozy, 51. Anche se non è noto se il fondatore di The Row e l’imprenditore di notizie finanziarie siano romanticamente coinvolti o solo amici, abbiamo raccolto 5 cose da sapere su di lui.

1. John e Mary-Kate sono stati avvistati mentre cenavano a New York City. La coppia ha raggiunto Estiatorio Milos nel centro di Manhattan per una cena del venerdì sera – guarda tutte le foto Qui. Erano seduti accanto a un’altra coppia mentre si godevano quella che sembrava essere una cena a base di pesce mentre cenavano all’aperto. Mary-Kate sembrava sorseggiare un bicchiere di vino bianco, e più tardi un martini mentre era avvolto in un cappotto nero e un berretto per battere il freddo invernale. Indossava una maschera facciale protettiva nera durante la pandemia di COVID-19 in corso e si tolse le lunghe trecce in una coda di cavallo casual. L’icona della moda ha indossato una vestibilità tutta nera, ma ha mostrato il suo gusto incredibile con un orecchino polsino unico e stivali neri con tacco argento. La coppia in seguito ha lasciato il ristorante insieme.

mary kate

2. È l’amministratore delegato di Brightwire. Nel 2011, John ha co-fondato l’agenzia di analisi delle notizie Brightwire, con un partner commerciale Mark Gerson. L’azienda offre servizi di monitoraggio delle notizie in tempo reale e sintesi degli eventi in tutto il mondo. In qualità di fondatore e CEO, ha raccolto milioni di capitali di rischio negli ultimi dieci anni per far crescere il business di successo e rimane responsabile della direzione e della strategia dell’azienda con sede nel Michigan.

3. Ha iniziato nel mondo della finanza. Prima delle sue iniziative imprenditoriali, John ha lavorato nell’investment banking. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere del software presso Sun Microsystems, prima di cambiare leggermente marcia per diventare un banchiere di investimenti presso l’ex gigante di Wall Street Bear Stearns. Come raffigurato nel film del 2015 The Big Short, la banca d’investimento ha fallito nel 2008 a causa della crisi finanziaria globale e della recessione.

4. John ha ricevuto il suo MBA dalla Columbia. Dopo aver studiato informatica al Gettysburg College dal 1994 al 1998, John Cooper ha conseguito un MBA, una laurea in finanza ed economia presso la Columbia Business School.

5. John non è l’unico banchiere di investimenti a cui Mary-Kate è stata collegata. L’ex marito di Mary-Kate, Pierre, era un banchiere d’investimenti francese. La separazione della coppia è diventata pubblica nella primavera del 2020, con Mary-Kate che ha richiesto un’ordinanza del tribunale di emergenza dopo aver firmato una petizione di divorzio il 17 aprile. all’inizio del 2021.

Precedente

Satchel Lee: 5 cose da sapere sulla figlia di Spike Lee e ambasciatrice del Golden Globe

7 leggings foderati in pile di prima qualità a meno di $ 30 che ti terranno al caldo per tutto l’inverno

Successivo

Lascia un commento