John Cena è stato visto apparire incredibilmente in forma mentre scendeva da un veicolo e andava a una sessione di allenamento a Vancouver durante un giorno libero dalle riprese della sua prossima serie “Peacemaker”.
John Cena, 43 anni, sembrava incredibilmente appassionato durante la sua ultima uscita pubblica! Il lottatore è stato fotografato mentre scendeva da un veicolo a Vancouver, in Canada, il 21 febbraio, mentre si dirigeva a una sessione di allenamento con una maglietta bianca aderente e pantaloncini neri. I suoi muscoli delle braccia e delle gambe erano in piena esposizione mentre teneva una tazza di una bevanda calda e indossava una maschera nera.

Anche John aveva in mano una borsa nera e indossava calzini bianchi e scarpe da ginnastica nere. Sembrava rilassato mentre camminava sul marciapiede bagnato dalla pioggia e le sue ciocche marroni erano corte come le tiene di solito.

L’uscita arriva nello stesso momento in cui John ha filmato la sua prossima serie Peacemaker. È uno spinoff di HBO Max in cui interpreterà il personaggio The Suicide Squad film, che uscirà il 6 agosto. La notizia del nuovo spinoff è stata annunciata a settembre e esplorerà le origini del personaggio, noto come Peacemaker (vero nome: Christopher Smith), uno spietato assassino che crede nel raggiungimento pace qualunque sia il costo.
Oltre a una carriera in piena espansione, John ha goduto di un’ottima vita personale. Ha scioccato tutti quando si è sposato Shay Shariatzadeh l’anno scorso. I piccioncini si sono sposati in una cerimonia privata in Florida il 12 ottobre senza prima annunciare alcun fidanzamento. La loro vorticosa storia d’amore è iniziata nel marzo 2019 e quel mese sono stati avvistati per la prima volta mentre si godevano una cena insieme che secondo quanto riferito è durata quattro ore a Vancouver.
Dopo il loro primo appuntamento, sono stati visti in più occasioni e non hanno avuto paura di sfoggiare il PDA ogni volta che ne avevano voglia. Un’uscita li ha visti baciarsi appassionatamente in un aeroporto di San Diego nell’aprile 2019 e il loro debutto sul tappeto rosso è avvenuto quell’ottobre alla premiere del film di John. Giocando con il fuoco. John ha anche parlato della sua amata e del film a un giornalista in quest’ultimo evento.
“La cosa veramente speciale di questo è che, indipendentemente dai progetti in cui sono coinvolto in futuro, questo avrà sempre un significato speciale perché ho avuto modo di filmare un progetto speciale e incontrare qualcuno di speciale”, ha detto Spettacolo stasera.