John Cena, 43 anni, mostra i muscoli in maglietta attillata 4 mesi dopo essersi sposato

| |

John Cena è stato visto apparire incredibilmente in forma mentre scendeva da un veicolo e andava a una sessione di allenamento a Vancouver durante un giorno libero dalle riprese della sua prossima serie “Peacemaker”.

John Cena, 43 anni, sembrava incredibilmente appassionato durante la sua ultima uscita pubblica! Il lottatore è stato fotografato mentre scendeva da un veicolo a Vancouver, in Canada, il 21 febbraio, mentre si dirigeva a una sessione di allenamento con una maglietta bianca aderente e pantaloncini neri. I suoi muscoli delle braccia e delle gambe erano in piena esposizione mentre teneva una tazza di una bevanda calda e indossava una maschera nera.

John Cena
John Cena mostra i suoi muscoli in una maglietta bianca mentre va a una sessione di allenamento. (Backgrid)

Anche John aveva in mano una borsa nera e indossava calzini bianchi e scarpe da ginnastica nere. Sembrava rilassato mentre camminava sul marciapiede bagnato dalla pioggia e le sue ciocche marroni erano corte come le tiene di solito.

John Cena
John Cena sembra buffo a Vancouver. (Backgrid)

L’uscita arriva nello stesso momento in cui John ha filmato la sua prossima serie Peacemaker. È uno spinoff di HBO Max in cui interpreterà il personaggio The Suicide Squad film, che uscirà il 6 agosto. La notizia del nuovo spinoff è stata annunciata a settembre e esplorerà le origini del personaggio, noto come Peacemaker (vero nome: Christopher Smith), uno spietato assassino che crede nel raggiungimento pace qualunque sia il costo.

Oltre a una carriera in piena espansione, John ha goduto di un’ottima vita personale. Ha scioccato tutti quando si è sposato Shay Shariatzadeh l’anno scorso. I piccioncini si sono sposati in una cerimonia privata in Florida il 12 ottobre senza prima annunciare alcun fidanzamento. La loro vorticosa storia d’amore è iniziata nel marzo 2019 e quel mese sono stati avvistati per la prima volta mentre si godevano una cena insieme che secondo quanto riferito è durata quattro ore a Vancouver.

Dopo il loro primo appuntamento, sono stati visti in più occasioni e non hanno avuto paura di sfoggiare il PDA ogni volta che ne avevano voglia. Un’uscita li ha visti baciarsi appassionatamente in un aeroporto di San Diego nell’aprile 2019 e il loro debutto sul tappeto rosso è avvenuto quell’ottobre alla premiere del film di John. Giocando con il fuoco. John ha anche parlato della sua amata e del film a un giornalista in quest’ultimo evento.

“La cosa veramente speciale di questo è che, indipendentemente dai progetti in cui sono coinvolto in futuro, questo avrà sempre un significato speciale perché ho avuto modo di filmare un progetto speciale e incontrare qualcuno di speciale”, ha detto Spettacolo stasera.

Precedente

Ryan Shazier Bio, Moglie, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni

Gayle King Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento