John Boehner chiama Ted Cruz “Lucifer In The Flesh” in “The View” – È “Reckless”

| |

L’ex presidente della Camera John Boehner non si è trattenuto mentre contava tutti i modi in cui disprezza “Lucifer” – alias il senatore Ted Cruz – in “The View”.

John Boehner ha raddoppiato il suo odio per il senatore Ted Cruz sopra La vista, rivelando un nuovo brutale soprannome per il senatore del Texas: “Lucifero in carne e ossa”. L’ex presidente della Camera, che dedica parte del suo nuovo libro di memorie a “picchiare” Cruz, ha spiegato esattamente cosa lo fa arrabbiare tanto il senatore.

Boehner dice di Cruz in Sulla casa: un memoriale di Washington: “Non c’è niente di più pericoloso di un idiota spericolato che pensa di essere più intelligente di tutti gli altri.” Disse La vista co-conduttori che si è particolarmente arrabbiato con Cruz che è venuto dalla parte della Camera del Campidoglio per tentare di influenzare i legislatori del GOP. “[Cruz is] agitando un gruppo dei miei idioti e spingendoli a fare cose che riguardano le cose più stupide che abbia mai visto in vita mia. E non fa nemmeno parte del nostro caucus “, ha detto Boehner Sara Haines.

“Solo un po ‘bizzarro. Non ho mai visto nulla di simile accadere prima o dopo le attività di Ted Cruz “. Boehner ha aggiunto: “Non ho davvero picchiato molte persone in questo libro tranne una: Ted Cruz. Lucifero in carne. ” Nel libro menziona anche che non era l’unico repubblicano ad avere un problema con Cruz. Il leader della minoranza al Senato Mitch McConnell “lo odiava con una passione che non sapevo avesse in lui”. McConnell e Cruz lavorano ancora insieme … imbarazzante.

John Boehner Ted Cruz
John Boehner “picchia” Ted Cruz nel suo prossimo libro di memorie, ha detto La vista. (Shutterstock)

Boehner è stato particolarmente schietto su Cruz mentre fa il giro per promuovere il suo libro di memorie (che uscirà sugli scaffali il 13 aprile). Hanno notato La vista che Boehner ha aggiunto un po ‘di pepe alla registrazione dell’audiolibro, che non poteva essere ripetuto in onda. Per Axios, è “Oh, e Ted Cruz, vai a farti fottere.”

Precedente

Trailer di ‘RHOBH’: Kyle Richards dice che Scott Disick, 37 anni, è “Troppo vecchio” ad oggi Amelia Hamlin, 19 – Guarda

Macaulay Culkin e Brenda Song danno il benvenuto al primo figlio insieme e la chiamano dopo la sua defunta sorella

Successivo

Lascia un commento