Joe Jonas sgorga dalla moglie Sophie Turner che si ferma allo spettacolo mentre pubblica nuovi splendidi selfie

| |

Joe Jonas non ha semplicemente lasciato un’emoji con un cuore rosso accanto ai selfie a tema primaverile della moglie Sophie Turner. Ha esultato sul fatto che fosse “spettacolare” e altro ancora.

Joe Jonas ho appena superato tutti gli altri ragazzi che cercavano di lasciare commenti innamorati alle loro donne su Instagram. Sua moglie Sophie Turner ha pubblicato una serie di foto del 6 aprile, tra cui un selfie allo specchio a tema primaverile all’aperto, apparendo così carino indossando una maglietta tropicale blu e verde sopra un grazioso miniabito con colletto verde chiaro lavorato a maglia. Mentre gli altri più significativi lascerebbero un cuore o un’emoji di fiamma, Joe è sgorgato dalla moglie di 25 anni nel modo più romantico possibile.

Il musicista ha scritto nella didascalia, “talentuoso, brillante, incredibile, sorprendente, spettacolo mozzafiato, spettacolare” sul primo Game of Thrones stella. Nella prima foto, Sophie ha posato leggermente piegata con la mano sul ginocchio mentre scattava il selfie. Aveva tirato indietro le ciocche bionde in una treccia ordinata e la camicia oversize sembrava essere uscita dall’armadio di Joe. Una cornice blu angosciata circondava lo specchio, facendolo sembrare quasi una foto incorniciata.

Joe Jonas
Joe Jonas parla della moglie Sophie Turner dopo aver condiviso alcuni selfie primaverili su Instagram.

I fan della coppia sono impazziti per l’apprezzamento di Joe per sua moglie e la madre di sua figlia Willa. L’utente @ michellegardner3727 ha chiesto: “@joejonas hai dimenticato l’anima gemella?” mentre @andreacxnto esultava, “@joejonas dillo più forte”, per quanto sia straordinaria Sophie.

Il fan @ cris.espinosa_b l’ha inchiodato con il consiglio, “resta con la persona che ti tratta come Joe tratta Sophie”, come ha scritto @ nourhan.malik1, @joejonas Siamo un re che esalta la sua regina “. Il fan @juli_arango ha scritto sulla coppia, “@joejonas marito orgoglioso sii come. Voi due siete un sogno ”mentre mrunn28 ha detto al DNCE cantante, “@joejonas voi ragazzi siete letteralmente così fottutamente carini.”

Joe Jonas e Sophie Turner
I fan stanno svenendo su come Joe Jonas sia un “ marito da sogno ” dopo che i suoi complimenti hanno riempito i commenti di Instagram ai selfie di Instagram della moglie Sophie Turner. Credito fotografico: Shutterstock.

Nella seconda foto, Sophie ha condiviso un primo piano del suo viso con una fodera nera per occhi di gatto sexy. Mostrava anche la parte superiore del suo vestito e la camicia sopra. Celebrity makeup artist Hung Vanngo – chi fa il look di Sophie per gli eventi e anche lei si è truccata per il suo matrimonio di destinazione del 29 giugno 2019 con Joe in Francia – ha esclamato “Quel trucco per gli occhi però”. Sembra che Sophie abbia preso uno o due trucchi dal suo amico professionista!

L’istantanea finale mostrava Sophie che mostrava le sue lunghe gambe, con la gonna che le sfiorava la parte superiore delle cosce. Ha appoggiato i piedi coperti dai sandali contro lo specchio nella foto. L’attrice ha chiesto nella didascalia: “Prendo una piña colada, per favore. ” È qualcosa che non è stata in grado di fare in questo periodo l’anno scorso durante il blocco quando era incinta della figlia della coppia, Willa. Alla fine hanno accolto il loro primo figlio il 27 luglio 2020, anche se la coppia deve ancora condividere una foto completa del viso del bambino sui social media, preferendo tenerla fuori dagli occhi del pubblico. Il che non è una sorpresa considerando che non hanno mai fatto un annuncio di gravidanza e hanno lasciato che l’urto crescente di Sophie fosse l’unica conferma di cui i fan avevano bisogno.

Precedente

Demi Moore, 58 anni, si illumina in un blazer nero per la splendida “Vogue Italia”

‘Teen Mom OG’: Amber Portwood cerca di riparare la sua relazione danneggiata con la figlia Leah

Successivo

Lascia un commento