Joe e Jill Biden rendono omaggio agli eroici membri del servizio nel Memorial Day insieme a Kamala Harris – Guarda le foto

| |

Il presidente e la First Lady hanno solennemente reso omaggio insieme al vicepresidente appena un giorno dopo il toccante tributo di Joe al defunto figlio Beau.

Presidente Joe Biden, 78 anni, aveva la First Lady Jill Biden, 69 anni, al suo fianco durante un servizio del Memorial Day. I due hanno reso omaggio alla Tomba del Milite Ignoto presso il Cimitero Nazionale di Arlington, in Virginia, lunedì 21 maggio. Joe aveva un’espressione stoica sul viso mentre salutava accanto al Vice Presidente Kamala Harris, 56 anni, che si teneva la mano sul cuore in omaggio. Dopo la cerimonia, Joe e Kamala hanno entrambi deposto delle ghirlande sulla tomba.

Joe e Jill Biden
Il presidente Joe Biden (a sinistra) e la first lady Jill Biden escono da Marine One alla Casa Bianca il Memorial Day. (TASOS KATOPODIS / POOL / EPA-EFE / Shutterstock)

Joe ha optato per il suo abito blu scuro e una camicia bianca fresca, mentre Kamala ha anche optato per un classico blu scuro. Nel frattempo, Jill è assolutamente abbagliata in un vestito rosso ciliegia e décolleté nere. L’abito presentava maniche più corte per il clima mite, quasi estivo, che poteva essere visto durante il servizio insieme a una delicata collana a catena d’oro. Ha aggiunto un lungo trench quando è tornata alla Casa Bianca più tardi quel pomeriggio.

Joe Biden
Il presidente Joe Biden pone una ghirlanda presso la Tomba del Milite Ignoto al Cimitero Nazionale di Arlington. (Alex Brandon / AP / Shutterstock)

L’evento arriva solo un giorno dopo che Joe ha reso omaggio al suo defunto figlio Beau Biden, morto a soli 46 anni nel 2015 dopo una battaglia contro il cancro al cervello. Come Joe, anche Beau era in servizio pubblico come procuratore generale del Delaware. “Come molti di voi sanno, questa è una giornata difficile per noi. Sei anni fa oggi, Hunter ha perso suo padre e io ho perso mio figlio “, ha detto Joe al Veterans Memorial Park di Wilmington, nel Delaware, il 30 maggio, che era il sesto anniversario della morte di Beau. È stato raggiunto dal nipote Cacciatore, 15 anni, Jill e figlia Ashley, 39, poiché hanno visitato anche il luogo di sepoltura di Beau presso la chiesa di San Giuseppe.

Joe Biden e Kamala Harris
Joe Biden e il vicepresidente Kamala Harris camminano verso la Tomba del Milite Ignoto. (Alex Brandon / AP / Shutterstock)

“Se fosse qui, sarebbe qui anche a rendere omaggio a tutti coloro che hanno dato tanto per il nostro Paese. Passa molto tempo, ma sapete bene quanto me che il momento che festeggiamo è il giorno più duro dell’anno. Siamo onorati, ma è una giornata dura “, ha continuato nel discorso emozionante. “Riporta tutto. Quindi non posso ringraziarvi abbastanza per il vostro continuo servizio al paese “, ha detto al pubblico dei membri del servizio e alla loro famiglia, ricordando loro che i loro ultimi figli” vivono nei vostri cuori e anche nei loro figli “, ha aggiunto .

Precedente

Ben Affleck ha notato portare i bambini Seraphina, 12, e Samuel, 9, a pranzo 1 settimana dopo il viaggio a Miami con J.Lo – Guarda le foto

Cody Simpson parla della rottura con Miley Cyrus 10 mesi dopo la separazione: “Ho imparato molto”

Successivo

Lascia un commento