Joe e Jill Biden danno il benvenuto al coniglietto pasquale alla Casa Bianca ed è mascherato: guarda le foto

| |

Il presidente Joe Biden e la first lady Dr. Jill Biden hanno accolto il coniglietto pasquale alla Casa Bianca lunedì 5 aprile, dopo che il tradizionale Easter Egg Roll è stato cancellato per il secondo anno consecutivo.

Sebbene l’annuale Easter Egg Roll della Casa Bianca sia stato cancellato per il secondo anno consecutivo a causa della pandemia COVID-19 in corso, ciò non ha impedito a Peter Cottontail di fermarsi al 1600 di Pennsylvania Avenue il 5 aprile 2021! Presidente Joe Biden, First Lady degli Stati Uniti Dottoressa Jill Biden, e il coniglietto pasquale – tutti con indosso maschere protettive – è apparso sul balcone di Truman al South Lawn della Casa Bianca per offrire un incoraggiante messaggio pasquale. “Abbiamo un ospite speciale, come potete vedere qui alla mia sinistra”, il presidente degli Stati Uniti, 78 anni, si è rivolto ai media, facendo cenno al coniglietto di Pasqua, che non si era fermato alla Casa Bianca da Pasqua 2019 .

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (C) saluta accanto alla First Lady Jill Biden (L) e il coniglietto pasquale mentre pronuncia osservazioni sulla Pasqua, sul balcone Truman al South Lawn della Casa Bianca, a Washington, DC, il 5 aprile 2021. Il tradizionale Easter Egg Roll alla Casa Bianca con migliaia di visitatori non si è tenuto a causa della pandemia di coronavirus COVID-19 [Shutterstock].

Il presidente Biden ha offerto la sua gratitudine alle organizzazioni e alle associazioni che hanno contribuito a consegnare “migliaia di uova commemorative ai siti di vaccinazione e alle comunità … in tutta l’America”. Il Comandante in Capo ha continuato a notare che “per il secondo anno consecutivo, la maggior parte sarà separata dalle loro famiglie”, sottolineando che le precauzioni di viaggio e altro negli Stati Uniti sono durate più di un anno. Ma il presidente Biden era estremamente fiducioso per il futuro, poiché sempre più americani continuano a ricevere le loro vaccinazioni COVID-19 ogni giorno.

“Ricostruiremo la nostra nazione”, ha detto nel suo discorso. “Ci impegneremo nuovamente e reimmagineremo ciò che possiamo essere.” Il presidente Biden ha anche osservato di non vedere l’ora che arrivi il prossimo anno, quando la Casa Bianca suonerà di gioia [once again] e ci sarà un rotolo di uova di Pasqua. ” Quest’anno, invece di un tradizionale rotolo di uova di Pasqua, le uova commemorative sono state donate ai vari siti di vaccinazione in tutto il paese, ai centri sanitari della comunità e agli ospedali, ha detto la Casa Bianca, per AP. HollywoodLife contattato la Casa Bianca per ulteriori informazioni.

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (C) saluta accanto alla First Lady Jill Biden (L) e il coniglietto pasquale mentre pronuncia osservazioni sulla Pasqua, sul balcone Truman al South Lawn della Casa Bianca, a Washington, DC, il 5 aprile 2021. Il tradizionale Easter Egg Roll alla Casa Bianca con migliaia di visitatori non si è tenuto a causa della pandemia di coronavirus COVID-19 [Shutterstock].

Dopo il suo discorso, il presidente Biden ha fatto cenno al coniglietto di Pasqua di salutare la folla e di mostrare la sua grande maschera marrone. L’annuale Easter Egg Roll della Casa Bianca ha attirato migliaia di bambini da tutto il paese al South Lawn della Casa Bianca inviata alla fine del 1800. Anche se quest’anno il rotolo di uova di Pasqua è stato sicuramente mancato, coloro che hanno ricevuto le uova commemorative hanno in serbo uno speciale regalo pasquale.

Le uova di Pasqua della Casa Bianca presentano il coniglietto di Pasqua che indossa una maschera e le firme del dottor Biden e anche del presidente Biden, per AP. Alcune delle speciali uova di Pasqua presentano i pastori tedeschi del presidente e della First Lady, Campione e Maggiore. È tradizione che le uova siano offerte come regalo a coloro che partecipano all’Easter Egg Roll, ma quest’anno i professionisti medici che lavorano in prima linea riceveranno il dolce segno del ricordo per le vacanze di Pasqua.

Precedente

La figlia di Gwyneth Paltrow, 16 anni, la trolla per la routine mattutina con bizzarri prodotti GOOP in TikTok esilarante

The Miz spera che i fan di Bad Bunny ‘non lo odino’ dopo che ha finito con il cantante ‘a Wrestlemania

Successivo

Lascia un commento