Joe Biden’s Kids: Tutto da sapere sui suoi figli

| |

Scopri di più sui quattro figli del presidente Joe Biden con questa cronologia completa che evidenzia i momenti della sua vita familiare.

Presidente Joe Biden ha ricoperto molti titoli nel corso della sua decennale carriera nel servizio pubblico e in politica. Ma c’è un nome che indubbiamente premia sopra tutti gli altri: papà. Il 46 ° presidente degli Stati Uniti, 78 anni, ha avuto quattro figli, perdendone tragicamente due nel corso della sua vita. Il presidente Biden è sempre stato irremovibile nel mettere la sua famiglia al primo posto e nel condividere con il pubblico tanti dei suoi trionfi e tragedie personali. Per saperne di più su ciascuno dei figli del presidente Biden, dai un’occhiata alla cronologia completa di seguito.

I 4 figli di Joe Biden

Naomi Biden

Il senatore Joe Biden (D-Canc.) Trasporta entrambi i suoi figli, Joseph R. III, a sinistra, e Robert H., durante un’apparizione alla convention statale democratica la scorsa estate 1972. Al centro c’è la sua defunta moglie Neilia Biden, che è stato ucciso in un incidente automobilistico nel dicembre 1972, insieme alla loro figlia neonata, Naomi [Shutterstock].

Naomi Biden era la primogenita e il terzo figlio del presidente Biden con la sua prima moglie, Neilia Hunter Biden. È nata nel novembre 1971. Nel dicembre 1972, quando Neilia, Naomi ei due figli della coppia erano fuori a fare shopping natalizio, un incidente d’auto ha causato la morte di Neilia e Naomi, ei due giovani ragazzi della coppia hanno subito ferite a causa dell’incidente automobilistico che è atterrato. loro in ospedale.

“Sei settimane dopo la mia elezione [to U.S. Senate], tutto il mio mondo è stato alterato per sempre. Mentre ero a Washington per assumere personale, ho ricevuto una telefonata. Mia moglie e tre bambini stavano facendo la spesa natalizia, un rimorchio di un trattore li ha spianati, ha ucciso mia moglie e mia figlia. E non erano sicuri che i miei figli sarebbero sopravvissuti ”, ha ricordato il presidente Biden in un discorso di apertura alla Yale University. Naomi aveva solo 13 mesi, mentre Neilia aveva circa 30 anni al momento della loro tragica morte.

Joseph R. “Beau” Biden III

L’allora candidato alla vicepresidenza democratica Sen. Joe Biden, D-Del., A sinistra, abbraccia suo figlio Beau sul palco della Convenzione Nazionale Democratica a Denver [Shutterstock].

Il figlio maggiore del presidente Biden era figlio Joseph R. “Beau” Biden III. Beau è nato il 3 febbraio 1969 ed è stato il primo figlio del presidente Biden e della sua prima moglie, Neilia. Beau ha davvero mostrato segni di voler seguire le orme di suo padre fin dalla giovane età. Ha frequentato l’alma mater del presidente Biden, l’Archmere Academy, e in seguito ha frequentato l’Università della Pennsylvania. Beau ha anche conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Syracuse University, proprio come suo padre aveva fatto decenni fa.

Nel 2003, Beau ha preso la decisione di arruolarsi nell’esercito. Faceva parte della Guardia nazionale dell’esercito del Delaware e nel 2008 la sua unità è stata schierata in Iraq, più o meno nello stesso periodo del dibattito del vicepresidente di suo padre durante il ciclo elettorale del 2008. Tra il gennaio 2007 e il gennaio 2015, Beau è stato il 44 ° procuratore generale del Delaware. Durante il suo periodo in carica, le sue strade si sono spesso incrociate con l’attuale Vice Presidente Kamala Harris, che allora era il trentaduesimo procuratore generale della California.

La famiglia Biden è stata ancora una volta colpita dalla tragedia, quando nel 2010 Beau ha subito un piccolo ictus, e nel 2013 è stato sottoposto a un intervento chirurgico estensivo per rimuovere una lesione dal cervello. Beau ha subito cicli di chemioterapia e chirurgia mentre combatteva il cancro al cervello. Ma nel gennaio 2015, il figlio maggiore del presidente Biden è morto all’età di 46 anni.

Negli anni successivi alla sua morte, il presidente Biden ha mantenuto viva la memoria di Beau, spesso citandolo nei discorsi elettorali e altro ancora. “Beau ha saputo infondere coraggio e calmarmi”, ha detto ha scritto nel suo libro del 2017 Promettimi, papà. “Beau mi afferrava sempre per un braccio appena prima che salissi sul palco e mi tirava indietro verso di lui finché non lo guardavo negli occhi. ‘Papà. Guardami. Guardami, papà. Ricorda, papà. Base di casa, papà. Base di partenza. ‘”Beau era sposato con sua moglie Hallie Olivere dal 2002 fino alla sua morte nel 2015. La coppia ha avuto due figli insieme – figlia Natalie Naomi Biden, nato nel 2004 e figlio Robert Hunter Biden II, nato nel 2006.

Robert Hunter Biden

Poi il vicepresidente Joe Biden, a sinistra, e suo figlio Hunter Biden compaiono alla partita di basket del college Duke Georgetown NCAA a Washington il 30 gennaio 2010 [Shutterstock].

Il secondo figlio del presidente Biden, Robert Hunter Biden, è nato il 4 febbraio 1970 al 46 ° Presidente degli Stati Uniti e alla sua prima moglie, Neilia. Hunter è cresciuto a Wilmington, Delaware, con la sua famiglia e, come suo padre e suo fratello maggiore, Hunter ha anche frequentato l’Archmere Academy per i suoi studi liceali. Ha continuato a studiare Storia alla Georgetown University, laureandosi nel 1992. Ha anche frequentato la Yale Law School, laureandosi nel 1996.

Hunter ha avuto una carriera variegata come investitore, banchiere, avvocato per una società di lobbisti e dipendente pubblico nell’amministrazione. Durante l’amministrazione Bush, Hunter ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Amtrak. Ha anche prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti tra il 2013 e il 2014. Insieme al suo lavoro nel settore privato e agli anni di servizio pubblico, c’è una battaglia su cui Hunter è diventato più trasparente col passare del tempo.

Hunter ha lottato con un’intensa tossicodipendenza per diversi anni. Ha parlato di quel capitolo oscuro della sua vita, così come di come suo padre sia stato lì per lui attraverso così tanto dolore. “Ho provato a entrare – ho provato ad andare alla mia macchina. E le mie ragazze hanno letteralmente bloccato la porta della mia macchina. Disse: ‘Papà, papà, per favore. Non puoi. No, no ‘”, ha ricordato Hunter in un’intervista con CBS questa mattina, facendo riferimento a un intervento emotivo tenuto dalla sua famiglia. “E [my father] mi ha afferrato in un abbraccio “, ha detto Hunter. “Mi ha afferrato, ha dato un abbraccio da orso e ha detto – e ha pianto e ha detto: ‘Non so cosa fare. Io non so cosa fare. Per favore-‘”

Hunter ha continuato ad essere aperto sulla sua lotta contro la dipendenza, ma negli ultimi anni ha raggiunto la sobrietà. Hunter era sposato con Kathleen Buhle fino a quando il loro divorzio nel 2017 non è stato finalizzato. I due si sono separati nel 2015. Dopo la morte di suo fratello, Beau, Hunter ha iniziato a frequentare la vedova di suo fratello, Hallie, nel 2016. La relazione è finita nel 2019. Hunter ha cinque figli – figlia Naomi Biden, nata nel dicembre 1993, figlia Finnegan Biden, nato nel 2000, un’altra figlia, Maisy Biden, nato nel 2001, un bambino con Lunden Alexis Roberts, nato nell’agosto 2018 e un figlio di nome Beau nato a marzo 2020, condiviso con la seconda moglie, Melissa Cohen.

Ashley Biden

Ashley Biden e Joe Biden al lancio di Gilt x Livelihood durante la settimana della moda di New York il 7 febbraio 2017 [Shutterstock].

Il quarto figlio del presidente Biden è Ashely Biden. Dopo la morte di sua moglie e sua figlia, l’allora senatore degli Stati Uniti era un padre single che lavorava e viaggiava avanti e indietro da Washington DC per stare con i suoi ragazzi il più spesso possibile. Nel 1975, il presidente Biden incontrò il Dr. Jill Biden in un appuntamento al buio. I due furono innamorati l’uno dell’altro e la coppia si sposò nel giugno 1977. Quattro anni dopo lo scambio dei voti nuziali, la dottoressa Biden e suo marito diedero il benvenuto alla loro unica figlia, una figlia di nome Ashley, nata l’8 giugno 1981.

Ashley ha frequentato la Tulane University dopo aver ricevuto la scuola superiore dall’Archmere Academy, come suo padre e i suoi fratelli. Si è laureata in antropologia culturale alla Tulane University. Dopo la sua carriera universitaria, Ashley ha iniziato a lavorare come assistente sociale. Ha conseguito il master presso l’Università della Pennsylvania.

Ashley ha una serie di interessi, ma il suo obiettivo professionale è il lavoro sociale e l’attivismo. Tuttavia, è entrata anche nel mondo della moda. Nel 2017, ha lanciato la Livelihood Collection, un marchio di abbigliamento etico, durante la settimana della moda di New York quell’anno. Suo padre, allora ex vicepresidente Biden, era lì per sostenerla durante l’entusiasmante evento.

L’assistente sociale e fondatrice del marchio di moda ha un rapporto molto stretto con entrambi i suoi genitori. “Papà è così empatico e ha la capacità di riconoscere il dolore, di sentire il dolore degli altri e di confortare”, ha detto Ashely di suo padre durante un’intervista di gennaio con Oggi. “Ha anche reso la famiglia il suo numero uno. Abbiamo una regola ancora oggi che non importa dove sia papà, non importa in quale riunione si trovi, se uno dei bambini chiama, devi farlo uscire. “

Quando si tratta di osservare la relazione dei suoi genitori nel corso del loro matrimonio decennale, Ashely non ha potuto fare a meno di sgorgare dalla loro devozione e sostegno reciproci e di come si mantengono umili a vicenda. “La mamma tiene davvero papà con i piedi per terra”, ha detto Ashley. “Gli ricorderà sempre di portare fuori la spazzatura. Anche questa mattina, sai, assicurati di lavare la tua ciotola. Papà ama la sua crusca di uva passa al mattino e lei dice, ‘Joe, lava quella ciotola, non metterla nel lavandino “.

Per quanto riguarda i suoi piani durante il periodo di suo padre nella più alta carica del paese, Ashley continuerà a dedicarsi al servizio. “Tuttavia, si spera che utilizzerò questa piattaforma per sostenere la giustizia sociale, per la salute mentale, per essere coinvolta nello sviluppo e nella rivitalizzazione della comunità”, ha detto. “Spero di portare consapevolezza ed educazione su alcuni argomenti, argomenti che sono davvero importanti.” È così chiaro che attraverso ogni prova e tribolazione, vittoria e sconfitta, i rapporti del presidente Biden con i suoi figli e la sua famiglia sono stati unici, stratificati e sempre al centro della sua straordinaria vita.

Precedente

Jason Tartick ha offerto $ 100.000 per essere ‘scapolo’ e rivela lo stipendio di Colton Underwood sul podcast

Millicent Simmonds di ‘A Quiet Place Part II: è un’ enorme onore ‘prendere il comando nel sequel

Successivo

Lascia un commento