Joe Biden abbraccia il nipote Hunter, 15 anni, mentre la famiglia visita la tomba di Late Beau nel 6 ° anniversario della sua morte

| |

Joe Biden si è rivolto al figlio Beau, morto all’età di 46 anni dopo una battaglia contro il cancro al cervello, in un discorso profondamente toccante in occasione del Memorial Day.

Joe Biden, 78 anni, ha visitato la tomba del suo defunto figlio Beau con suo nipote Cacciatore, 15. I due hanno condiviso un momento commovente mentre Joe abbracciava il figlio più piccolo di Beau mentre camminavano fianco a fianco nelle foto scattate domenica 30 maggio. Joe e Hunter sono stati raggiunti dalla First Lady Jill Biden, 69 anni e la figlia del presidente Ashley, 39 anni, in occasione del sesto anniversario della morte di Beau a Wilmington, nel Delaware. Nelle foto, Joe sembrava cupo mentre guardava suo nipote adolescente, che teneva il viso nascosto dietro una maschera nera.

Joe e Hunter Biden
Joe Biden abbraccia il nipote Hunter mentre visitano la tomba del suo defunto figlio Beau il 30 maggio 2021. (Shutterstock)

Joe ha parlato candidamente di Beau, che ha perso la sua battaglia per il cancro al cervello nel 2015 a soli 46 anni, dopo una visita alla chiesa di San Giuseppe, anche il luogo di sepoltura di Beau. “Come molti di voi sanno, questa è una giornata difficile per noi. Sei anni fa oggi, Hunter ha perso suo padre e io ho perso mio figlio “, ha detto Joe al servizio del Memorial Day al Veterans Memorial Park. “Se fosse qui, sarebbe qui anche a rendere omaggio a tutti coloro che hanno dato tanto per il nostro Paese. Passa molto tempo, ma sapete bene quanto me che il momento che festeggiamo è il giorno più duro dell’anno. Siamo onorati, ma è una giornata dura “, ha detto nel discorso profondamente emozionato.

“Riporta tutto. Quindi non posso ringraziarti abbastanza per il tuo continuo servizio al paese “, ha detto al pubblico dei membri del servizio e alla loro famiglia, ricordando loro che i loro ultimi figli” vivono nei vostri cuori e anche nei loro figli “. Ha aggiunto: “Grazie per averci permesso di piangere insieme oggi”. In altre foto, è stato visto stringere la mano ai funzionari della chiesa mentre Hunter era al suo fianco. Indossando un elegante abito blu scuro e una cravatta, il nativo della Pennsylvania è comunque riuscito a strappare un sorriso attraverso le emozioni della giornata. Oltre a Hunter, 15 anni, Beau era anche padre in figlia Natalie, 16.

Joe e Beau Biden
Joe Biden è visto con il suo defunto figlio Beau. (Shutterstock)

Pochi giorni fa, Joe ha anche condiviso parole toccanti sulla decisione di Beau di unirsi all’unità della Guardia nazionale del Delaware in Iraq. “Ha rinunciato al seggio e ha avuto il coraggio di nominare un tizio che era stato un procuratore generale repubblicano come procuratore generale mentre lui – mentre era andato. La cosa più orgogliosa che abbia mai fatto “, ha detto il presidente venerdì 28 maggio.” Ha trascorso un anno in Iraq. Ed è stato – è stato uno dei più grandi onori della sua vita farlo. Ha vinto la stella di bronzo, la medaglia al servizio cospicuo e altri premi – come molti di voi hanno fatto – ma non ne ha mai, mai parlato “, ha detto.

Precedente

Gayle Benson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Elisa Donovan parla del lavoro nei programmi di successo “Sabrina”, “Clueless” e “90210”: “È stato fantastico”

Successivo

Lascia un commento