Jodie Foster rivela se ha incastrato Aaron Rodgers e Shailene dopo averlo ringraziato a Globes

| |

Jodie Foster ha scatenato nuove speculazioni sul fatto che abbia presentato Aaron Rodgers alla sua fidanzata, Shailene Woodley, quando lo ha ringraziato nel suo discorso vincente ai Golden Globes.

No, Jodie Foster non ha giocato un ruolo nel presentarla Il mauritano co-protagonista, Shailene Woodley, all’attuale fidanzato dell’attrice, Aaron Rodgers. In effetti, Jodie non ha mai incontrato Aaron di persona. “Non ho mai incontrato Aaron Rodgers”, ha confermato Jodie ai giornalisti dopo i Golden Globe Awards del 2021. “Ma è possibile che mi piaccia parlare di quanto amo i Green Pay Packers, ea volte posso parlarne un po ‘troppo. Quindi, ovviamente, Shailene è molto consapevole del mio entusiasmo per la squadra “.

La domanda sull’amicizia di Jodie con Aaron è arrivata dopo che lei ha menzionato il suo nome nel suo discorso dopo aver portato a casa il premio come miglior attrice non protagonista in un film. Aaron ha fatto un gesto simile quando gli è stato assegnato l’MVP Award agli NFL Honours all’inizio di questo mese, e ha menzionato Jodie in il suo discorso di accettazione. In quello stesso discorso, Aaron ha anche confermato di essere fidanzato per la prima volta, quindi i fan hanno iniziato a chiedersi se Jodie avesse contribuito a presentare Aaron a Shailene.

jodie foster golden globes 2021
Jodie Foster ai Golden Globe Awards. (NBC)

Si scopre che la speculazione era proprio quella, e che Aaron e Jodie si stavano solo divertendo un po ‘che derivava dal suo amore per la sua squadra di football, i Packers. “Ho deciso che, non solo sono una grande fan di Packers, ma sono MVP – sono MVP competitivo con Aaron Rodgers”, ha aggiunto ai Globes. “In effetti, ho appena ricevuto un video molto carino da Aaron Rodgers in cui dice che mi riporterà indietro. Quindi vedremo chi vince. “

aaron rodgers shailene woodley
Aaron Rodgers e Shailene Woodley. (Willy Sanjuan / Invision / AP / Shutterstock)

Nel discorso NFL Honours di Aaron, non ha rivelato l’identità della donna con cui si era fidanzato. Tuttavia, Shailene ha confermato di essere la donna in questione durante un’intervista con Jimmy Fallon il 22 febbraio. Durante le domande e risposte virtuali, ha mostrato per la prima volta il suo anello di fidanzamento e ha ammesso che Aaron aveva proposto “tempo fa”. Tuttavia, non è ancora chiaro come o esattamente quando i due siano stati introdotti!

Precedente

Lady Gaga, Beyoncé e altre star che hanno avviato fondazioni di beneficenza per fare la differenza

Mia Farrow piange, rivela che aveva paura per la figlia Dylan dopo Woody Allen e la relazione di Soon-Yi

Successivo

Lascia un commento