Joanna Gaines, 43 anni, sfoggia uno splendido bikini mentre è in vacanza per il 18° anniversario con il marito Chip

| |

Joanna Gaines ha dimostrato che si sta divertendo molto con suo marito Chip quando ha pubblicato una serie di foto e video su Instagram di loro che si godevano la vita all’aria aperta in onore del loro 18° anniversario di matrimonio.

Joanna Gaines, 43 anni, è andata su Instagram il 1 giugno per pubblicare foto e video clip di lei e suo marito Guadagno di chip, 46 anni, che celebrano il loro 18° anniversario di matrimonio. Il Fissatore superiore la star ha sfoggiato un bikini lusinghiero che includeva un top a scacchi bianco e nero e slip neri in una delle clip mentre cadeva di nuovo in una piscina rinfrescante. Aveva le sue lunghe ciocche tirate su e sembrava sguazzare nell’acqua con facilità.

Il post includeva anche foto di loro mentre mangiavano in un ristorante, camminando con volti sorpresi, scenari epici di alberi e laghi e altro ancora. C’era anche una clip di Joanna che camminava sulla sabbia mentre indossava un bel vestito lungo, e una che sembrava essere loro che salutavano in una telecamera di sicurezza in bianco e nero con la didascalia “Ciao ragazzi! Ci manchi!” sopra. I momenti memorabili sono tutti apparentemente accaduti in Messico e ognuno è stato davvero bello.

“18 anni. Grata di essere in questa avventura con te: buon anniversario @chipgaines ❤️”, ha scritto Joanna nel post amorevole. I suoi fan sono stati pronti a rispondere con alcuni auguri. “Buon anniversario, coppia di potere della squadra dei sogni !! ti amiamo!” uno ha scritto mentre un altro li ha definiti la “coppia più carina” e “più genuina”.

Joanna Gaines, Chip Gaines
Joanna Gaines e Chip Gaines in un evento precedente. (otturatore)

L’ultima vacanza di Joanna e Chip arriva pochi mesi dopo che hanno parlato del loro lungo matrimonio con Oprah Winfrey durante lei Super Anima speciale che è stato presentato in anteprima su Discovery+ il 13 marzo. “Ero come un cane che si rincorre la coda in cerchio, cercando di essere tutto per tutte le persone e posso solo, senza ombra di dubbio, dire rapidamente [Joanna] mi ha messo a terra”, ha detto Chip al famoso conduttore di talk show su ciò che sua moglie gli ha insegnato. “Ed è quasi come se il cane avesse visto la pallina da tennis o qualsiasi altra cosa e si fosse calmato.”

Joanna ha anche rivelato che Chip le ha insegnato a vivere nel momento. “Sono più operativo [and can] fai clic su, ad esempio, una modalità robotica e mostrati e fai la cosa e dimentica il perché molte volte – dimentica la gioia”, ha spiegato. “Per trovare la gioia in quel momento.”

Joanna e Chip condividono i bambini, Equipaggio, 3, Emmie Kay, 11, Duca, 12, Ella, 14 e Drake, 16, insieme. Dopo aver terminato il loro spettacolo di successo HGTV Fixer Upper nel 2018, hanno annunciato che stanno lavorando a un nuovo spettacolo chiamato Fixer Upper: Bentornato a casa, che sarà presentato in anteprima sull’app Magnolia il 15 luglio e in TV nel 2022.

Precedente

Brielle Biermann sfoggia un minuscolo bikini nero mentre rivela come ha “perso peso” e si è “pronta” per l’estate

La fidanzata di Matthew Perry, Molly Hurwitz, vista per la prima volta da quando ha concluso il loro fidanzamento — Pic

Successivo

Lascia un commento