Joan Collins, 87 anni, stordisce in abito floreale andando a cena con il marito Percy Gibson in un appuntamento serale

| |

La star di ‘Dynasty’ Joan Collins ha un aspetto migliore che mai! L’87enne era totalmente raggiante mentre era in giro con il suo quinto marito, Percy Gibson.

Joan Collins uscì per un raro appuntamento notturno con suo marito Percy Gibson in un punto caldo di West Hollywood. L’ex 87enne Dinastia La star sembrava decisamente radiosa quando è stata fotografata mentre si recava al ristorante di Los Angeles Craig’s il 15 aprile. Ha sfoggiato uno splendido abito floreale che ha abbinato a un blazer nero e stivali neri torreggianti. Portava anche un involucro nero bordato di pelliccia e accessoriata con un filo di perle intorno al collo.

joan

La bellezza dai capelli corvini ha anche optato per orecchini bianchi e di tendenza e una maschera per il viso floreale per abbinare il suo vestito chic. Nel frattempo Percy, che è il quinto marito di Joan, indossava un blazer beige con una bottoniera blu e jeans. L’ex direttore del teatro, che viene dal Perù, ha incluso anche un fazzoletto da taschino mentre teneva per mano Joan. L’attrice londinese, che ha sposato Percy nel 2002, ha già affrontato il loro divario di età di 30 anni, respingendo totalmente le critiche della coppia.

“Se muore, muore”, ha detto in più interviste. Joan ha anche detto in precedenza di aver rifiutato un politico Robert F. Kennedy. “Ethel, la sua vedova, è ancora viva, quindi non voglio parlarne troppo perché non vorrei farle del male”, ha detto al Mail On Sunday’s You rivista. “Questa è stata una delle cose che gli ho detto:” Sono sposato, tu sei sposato “. Ma era così carismatico. “

joan collins

Naturalmente, i fan dell’attore leggendario ricorderebbero alcune delle relazioni più oscure in cui ha avuto. Da un fidanzamento vorticoso a Warren Beatty, alla sua storia d’amore con Ramfis Trujillo, il figlio del brutale dittatore dominicano Rafael Trujillo, Joan ha quasi visto tutto.

È stata anche sincera riguardo alla sua esperienza con l’ex capo della 20th Century Fox Darryl Zanuck, che ha cercato di imporsi su di lei in un hotel. “Mi chiedevo come uscirne senza doverlo inginocchiare all’inguine”, ha ricordato del terrificante incidente. “Fortunatamente Dorothy Dandridge e un truccatore è venuto a piedi lungo il corridoio e sono scappato, promettendo di tenermi alla larga dal signor Z. in futuro. “

Precedente

7 cappelli alla pescatora da acquistare ispirati a Kendall Jenner, Vanessa Hudgens e altri

Sofia Reyes ‘Grateful’ per la sua collaborazione con DJ Imanbek e Sean Paul: è una ‘atmosfera diversa’

Successivo

Lascia un commento