Jim Acosta della CNN chiama Trump una “ marmotta di rimostranza: si sveglia ogni giorno ancora un perdente ”

| |

Jim Acosta della CNN afferma che Donald Trump è bloccato in una “ lamentela per il Ricomincio da capo ” mentre continua a lamentarsi delle elezioni del 2020 e si sveglia il giorno dopo ancora un perdente.

Da quando ha lasciato la Casa Bianca, Donald TrumpLa vita di CNN si è trasformata in una “lamentela Ricomincio da capo”, la CNN Jim Acosta dice. “Sembra che si alzi tutti i giorni, si lamenta delle elezioni, poi si sveglia il giorno dopo ancora perdente”, ha osservato il conduttore l’11 aprile Sala stampa della CNN. Acosta si stava rivolgendo a un New York Times rapporto che Trump si è scagliato contro Joe Biden, Mitch McConnell, Mike Pencee altro ancora durante un discorso profano ai donatori della RNC a Mar-a-Lago la sera prima.

“Dopo aver mandato in onda reclami sulle elezioni nel suo messaggio pasquale e in un recente brindisi di nozze, [Trump] ha continuato a una cena di donatori RNC la scorsa notte “, ha detto Acosta. “Ha chiamato i risultati BS, ha sbattuto il suo stesso vice presidente per averli certificati e ha detto, questa è una citazione diretta, ‘Se fosse [NY Senator Chuck] Schumer invece di quello stupido figlio della stronza Mitch McConnell non avrebbero mai permesso che accadesse. ‘”

“Quello è l’ex presidente degli Stati Uniti. I commenti, tra l’altro, sono stati accolti con applausi. Che ritiro, davvero ”, ha aggiunto Acosta. Trump, nel disperato tentativo di mantenere la sua presa sul partito repubblicano, ha riunito i principali donatori del RNC per discutere il futuro del GOP il 10 aprile. Ciò, nonostante l’ex presidente abbia inviato al RNC un cessare e desistere lettera di marzo in cui si chiede di smettere di usare la sua somiglianza.

In tipico stile Trump, l’ex presidente ha messo da parte il suo discorso preparato e ha divagato sui suoi rancori personali contro i democratici, così come i repubblicani che ritiene lo abbiano tradito. Mentre la maggior parte del suo vetriolo sarebbe stato salvato per McConnell (un “perdente di pietra”), Trump ha anche preso di mira il Dr. Anthony Fauci. “Hai mai visto qualcuno così pieno di merda?” Trump ha chiesto al suo pubblico, lamentandosi anche del primo lancio di Fauci a una partita dei Washington Nationals la scorsa estate.

Jim Acosta Donald Trump
Jim Acosta e Donald Trump hanno combattuto da prima che l’ex presidente si insediasse nel 2016 (Shutterstock)

Trump ha anche elogiato la folla durante la sua manifestazione del 6 gennaio, anche se ha chiarito che “non stava parlando delle persone che sono andate al Campidoglio”. E sì, Trump ha confermato all’evento RNC che sta ancora valutando la possibilità di candidarsi di nuovo alla presidenza nel 2024. Allacciate le cinture.

Precedente

Abbey De La Rosa: tutto quello che c’è da sapere sulla donna in attesa di gemelli con Nick Cannon

Il principe William piange il principe Filippo “straordinario” dopo la morte: “Mi mancherà”

Successivo

Lascia un commento