Jill Duggar ombreggia apparentemente la sua famiglia dopo averle augurato un felice trentesimo compleanno: “Grazie”

| |

Jill Duggar e suo marito Derick Dillard hanno parlato lo scorso anno del loro rapporto teso con la sua famiglia. Ora i fan sono convinti che la sua recente attività sui social media indichi una tensione continua.

Jill Duggar ha festeggiato il suo 30 ° compleanno il 17 maggio ei suoi genitori Jim Bob e Michelle Duggar si sono assicurati di celebrare l’occasione speciale con una storia di Instagram sull’account della loro famiglia. Come fan di Contando su sai, Jill e suo marito, Derick Dillard, non sono in ottimi rapporti con i suoi genitori. Quindi, naturalmente, tutti gli occhi erano sulla sua risposta.

Sebbene Jill abbia ripubblicato gli auguri di compleanno dei suoi genitori sulla sua storia su Instagram, ha risposto con un semplice “Grazie!” – anche se il loro messaggio era molto più espansivo. “Buon compleanno [Jill]!! Noi ti amiamo così tanto!” i suoi genitori hanno scritto sul conto di famiglia letto.

Famiglia Jill Duggar Shades

La storia di Instagram di Jill è stata condivisa su Reddit e i fan dello spettacolo sono subito passati a discutere della risposta di Jill, con molti convinti che la sua risposta poco brillante fosse la prova che la tensione con i suoi genitori non è migliorata.

“Grazie!” è molto divertente per me. Se solo avesse aggiunto “benedici i tuoi cuori” “, ha scritto un utente.

“‘Grazie’ è quello che si dice quando ho zero f *** s”, ha commentato un altro utente.

“Questa è onestamente la migliore risposta possibile e mi ha fatto ridere”, ha aggiunto un altro spettatore.

Sebbene Jill non abbia mai spiegato completamente perché lei e suo marito hanno litigato con la sua famiglia, lei e Derrick hanno condiviso un video sul loro canale YouTube ufficiale nell’ottobre 2020 sulla spaccatura. “C’è stato un po ‘di allontanamento lì”, ha condiviso Jill nel video.

“Non siamo in ottimi rapporti con alcuni della mia famiglia. Abbiamo avuto alcuni disaccordi, ma stiamo lavorando per la guarigione definitiva e il ripristino, ma dobbiamo prenderci un po ‘di tempo e guarire “. Il Contando su l’allume ha spiegato che, sebbene sia stato difficile riconnettersi con la sua famiglia, spera che saranno in migliori rapporti in futuro.

“Stiamo facendo ciò che è meglio per la nostra famiglia in questo momento e ci stiamo lavorando, immagino”, dice. “Stiamo pregando e confidando in Dio che come la linea del tempo sia sua e che aspetto abbia e tutto il resto. Quindi apprezziamo decisamente le tue preghiere e non vogliamo entrare nei dettagli “.

Derrick è diventato più schietto in un’intervista del giugno 2020 quando ha rivelato che alla coppia era stato “impedito” di visitare il complesso dell’Arkansas dei suoi genitori, dove gran parte 19 bambini e conteggio e Contando su sono stati filmati. Jill e Derick hanno lasciato la serie nel 2017 e sembrano non avere intenzione di tornare.

Precedente

Audrina Patridge finalmente conferma di essere uscita con Chris Pine: “Non dimenticherò mai” il nostro bacio

Amelia Hamlin, 19 anni, si veste da mamma Lisa Rinna per la rivista “Paper” e le assomiglia

Successivo

Lascia un commento