Jill Biden si arrabbia mentre scherza sulla scena più violenta di Bridgerton con Kelly Clarkson – Guarda

| |

Durante la sua apparizione in “The Kelly Clarkson Show”, la first lady Jill Biden ha rivelato di aver effettivamente guardato la calda scena di “Bridgerton” in cui Daphne e il Duca hanno consumato il loro matrimonio.

Lady Whistledown può scrivere questo nella sua newsletter: First Lady Jill Biden guardato la scena bollente tra Daphne Bridgerton (interpretata da Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (interpretato da Pagina di Regé-Jean) su Bridgerton. La prima stagione della fortunata serie Netflix, che ruota attorno alla storia d’amore di Daphne e del Duca nella Gran Bretagna del XIX secolo, è emersa durante una partita nell’episodio del 25 febbraio di Lo spettacolo di Kelly Clarkson. Ospite Kelly Clarkson lessi una serie di parole e frasi e Jill dovette dire la prima cosa che le venne in mente.

Quando Kelly lesse “Bridgerton, “Però, la mente di Jill non è andata immediatamente a quella scena NSFW tra Daphne e Simon. “Um costumi, romanticismo” Joe Bidendisse subito la moglie. Questo ha suscitato una risatina in Kelly, che stava pensando a una scena che era davvero romantica … ma dove sono arrivati ​​i costumi spento.

“Siamo così diversi, il mio primo sarebbe stato diverso …”, ha detto Kelly, ridendo. Jill ha capito subito e ha detto ridendo: “Ok, so di quale episodio stai parlando!” Kelly ha quindi chiarito che stavano ridendo sull’episodio cinque ([SPOILER ALERT]: questo è l’episodio in cui Daphne e Simon si sposano velocemente e poi fanno sesso per la prima volta in assoluto).

Bridgerton
Il duca di Hastings (interpretato da Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (interpretato da Phoebe Dynevor) in Bridgerton. [NBC/Everett Collection]

Jill e Kelly parlano di Bridgerton’s La scena bollente è arrivata con un buon tempismo, perché il coordinatore dell’intimità dello spettacolo ha recentemente fatto un’intervista da titolo su come le scene audaci dello spettacolo sono effettivamente coreografate! Il coordinatore, Lizzy Talbot, ha anche rivelato che la famosa scena del piacere orale nello spettacolo è stata girata il “primo giorno” delle riprese.

“La primissima scena, il primo giorno, stavamo girando una scena di piacere sessuale femminile in un club per gentiluomini che non permetteva alle donne di entrare fino al 1980. Era tipo, ‘Oh, capisco cosa stai combinando, Shondaland ! ‘ Era molto chiaro che fin dall’inizio questo sarebbe stato visto dalla prospettiva femminile “, ha detto Lizzy Il Sunday Times in un’intervista pubblicata il 26 febbraio.

Bridgerton è stato presentato in anteprima il giorno di Natale del 2020 e la serie, prodotta da Shonda Rhimes – è stato accolto con molto fan. I fan stanno ora aspettando con ansia la seconda stagione dello spettacolo, che Shonda ha twittato a gennaio “arriverà presto”.

Precedente

Luann De Lesseps, 55, Rocks Back-to-Back Bikini In Messico: guarda le foto del suo costume da bagno blu e bianco

Eddie Murphy rivela che la figlia Bella, 19 anni, ha dovuto fare un ‘audizione’ prima di ottenere il ruolo in ‘Coming 2 America’

Successivo

Lascia un commento