Jill Biden assicura a Kelly Clarkson che “le cose andranno meglio” dopo il divorzio: “Non avrei Joe” senza il mio

| |

La dottoressa Jill Biden ha offerto a Kelly Clarkson alcuni saggi consigli mentre la conduttrice del talk show attraversa il suo divorzio. La First Lady ha ricordato a Kelly di fare il suo viaggio “un giorno alla volta”, proprio come ha fatto anni fa!

Dottoressa Jill Biden è diventato incredibilmente sincero con Kelly Clarkson in una clip di anteprima per l’episodio di giovedì 25 febbraio del Lo spettacolo di Kelly Clarkson. Le due donne hanno discusso della pandemia COVID-19 in corso e di come la nazione stia andando avanti, ma sono anche diventate molto personali, con la First Lady degli Stati Uniti, 69 anni, offrendo a Kelly alcuni consigli mentre continua il suo procedimento di divorzio con l’ex Brandon Blackstock. “Questo è quello che ti direi se fossi tua madre”, iniziò il dottor Biden.

“Sai, mia madre mi ha sempre detto, ‘le cose andranno meglio domani'”, ha condiviso con il padrone di casa, 38 anni. “E se puoi prenderti un giorno alla volta, le cose andranno meglio”, ha detto . Quindi, la dottoressa Biden ha riflettuto sul proprio divorzio, che ha vissuto a circa 24 anni. “Ci ripenso ora e penso, sai, se non avessi divorziato, non mi sarei mai incontrato Joe [Biden]“, Ha confessato, riferendosi a suo marito di 43 anni.

Il 29 gennaio 2021, a Washington, il 29 gennaio 2021, il presidente Joe Biden cammina con la first lady Jill Biden a bordo di Marine One per visitare le truppe ferite al Walter Reed National Military Medical Center, nel South Lawn della Casa Bianca [AP].

“Non avrei la bellissima famiglia che ho adesso. Quindi, penso davvero che le cose accadano per il meglio e penso, Kelly, nel tempo – non so quanto tempo sia passato per te – ma penso che col tempo guarirai ”, ha assicurato la cantante. “Sarai sorpreso”, ha rivelato a Kelly il dottor Biden. “E non vedo l’ora che arrivi il giorno per te. E mi chiamerai e dirai, ‘Ehi, Jill! Avevi ragione!'”

Brandon Blackstock e Kelly Clarkson al 25th Annual Critics ‘Choice Awards tenutosi al Barker Hangar di Santa Monica, California, il 12 gennaio 2020 [AP].

Le parole toccarono chiaramente Kelly, che era completamente estasiata dal consiglio empatico e premuroso del dottor Biden. Kelly è attualmente nel bel mezzo del suo divorzio dal marito di circa sette anni, Brandon, con il quale condivide la figlia River Rose Blackstock, 6 e figlio Remington Alexander Blackstock, 4. Il vincitore del Grammy ha chiesto il divorzio nel giugno 2020 e da allora l’ex coppia è stata co-genitoriale dei loro figli. Kelly è stata così incredibilmente trasparente sul suo divorzio, ma non capita spesso che i fan sentano la dottoressa Jill Biden discutere del suo primo matrimonio con Bill Stevenson.

La dottoressa Biden ha sposato Stevenson nel 1970 quando aveva circa 18 anni. Mentre il matrimonio della coppia andava avanti, i due apparentemente si separarono. Nel 1975, il divorzio dell’ex coppia fu finalizzato e il dottor Biden iniziò a frequentare il presidente Joe Biden. Si sono sposati nel 1977, facendo della dottoressa Biden la matrigna dei figli del presidente Biden Beau e Hunter Biden. Nel 1981 la famiglia Biden accolse la figlia, Ashley Bidene la piccola famiglia era completa! È meraviglioso vedere entrambe le donne essere così aperte riguardo alle loro vite e offrire consigli così incredibili. Non vediamo l’ora di vedere come continueranno a utilizzare le rispettive piattaforme negli anni a venire!

Precedente

A casa con Nicole Miller: la stilista mostra il suo arioso loft di New York, la cucina “favolosa” e altro

Tiger Woods spera che gli infortuni da incidente non finiscano la sua carriera nel golf: pensa di poterlo “ superare ”

Successivo

Lascia un commento