Jessie James Decker rivela se lei ed Eric farebbero un altro programma televisivo: “Vedremo cosa succederà”

| |

Jessie James Decker ha parlato ESCLUSIVAMENTE a HL della possibilità di far rivivere “Eric e Jessie” dopo che è andato in onda 4 anni fa!

Ci manca assolutamente vedere Eric Decker e Jessie James Decker e le loro imbrogli sui nostri televisori dopo il loro programma di successo Eric e Jessie è andato in onda nel 2017. Mentre i fan impazziscono per i vecchi clip di Jessie dello show che pubblica sui social media, il multi-trattino ha parlato con HollywoodLife.com in un’intervista ESCLUSIVA sulla possibile ripresa della serie. “Vedo Eric e io che ne facciamo un altro così, e felicemente”, ha detto Jessie a HL. “Il mio sogno è davvero quello di fare uno spettacolo di cucina e stile di vita in cucina e i bambini possono entrare e uscire di tanto in tanto, quindi vedremo cosa succede”.

Jessie ha rivelato di essere preoccupata di dare ai suoi tre figli, Vivianne, Eric e Forrest, un sacco di tempo davanti alla telecamera in così giovane età. “Sono una mamma orsa e voglio essere protettiva nei confronti dei bambini, di sicuro”, ha spiegato, aggiungendo che lei ed Eric vorrebbero anche proteggere la privacy dei loro dipendenti Kittenish. “Prendo molto sul serio la nostra attività e non vorrei trasformarla in intrattenimento o in qualcosa che renda la mia squadra e le mie ragazze incapaci di svolgere il loro lavoro”, ha detto Jessie. “Quindi, se io e Eric dovessimo fare uno spettacolo, avresti un assaggio qua e là della nostra vita quotidiana, che ovviamente, Kittenish è inclusa in questo.”

Parlando di Kittenish, il marchio super carino di Jessie ha appena lasciato cadere le collezioni di costumi da bagno e abbronzanti! “Penso che tu stia solo vedendo Kittenish crescere e continuare a crescere oltre quello che avrei mai pensato che sarebbe stato”, ha esclamato. “Faccio questo marchio per il mio pubblico. Voglio essere sicuro di ciò che sto pubblicando loro amano e farli sentire bene con se stessi “.

Collabora anche con il marchio di calzature KAANAS, progettato e realizzato a mano in Colombia. “Abbiamo alcune gocce che faremo, ma per questa prima volevamo uscire con alcuni semplici progetti”, ha spiegato Jessie. “Soprattutto con l’arrivo della primavera e ci stiamo facendo strada verso il clima più caldo, volevo assicurarmi che i design fossero facili e di base.” La prima goccia include un adorabile paio di scarpe da tennis bianche e un paio di décolleté approvate per il comfort JJD!

“Li ho indossati il ​​giorno di San Valentino con Eric – si chiamano Luzon – e quelli erano probabilmente i miei preferiti!” lei zampillò. “È come se mi rendessi così felice che indosso i tacchi che non mi facevano male ai piedi per tutta la notte.” Così carino! Restate sintonizzati per una seconda goccia della collaborazione di Jessie con KAANAS in arrivo!

Precedente

A-Rod va a vedere Jennifer Lopez nella Repubblica Dominicana dopo la chiusura di Split Reports

Michelle Obama reagisce a Meghan e Harry’s Rift con la famiglia reale: “Prego che ci sia perdono”

Successivo

Lascia un commento