Jessica Simpson e Mini-Me Daughter Birdie, 2, sembrano così simili in Goofy Selfie – Vedi foto

| |

Jessica Simpson e la sua figlia sosia Birdie hanno tirato fuori la lingua e fatto facce buffe mentre posavano per un nuovo dolce selfie.

Jessica Simpson e la sua figlia minore, Birdie Mae, assomiglia sempre di più a gemelli ogni giorno! Il cantante è andato su Instagram l’11 aprile per condividere un adorabile selfie con il bambino di due anni, mentre sporgevano la lingua verso la telecamera. “Le lingue di taco sono la nostra cosa quotidiana per i selfie. Tabasco chiunque? ” ha intitolato il post, che mostrava loro che rotolavano la lingua. “Le gemelle più carine che abbia mai visto”, ha commentato un fan, mentre un altro ha notato che non tutti possono rotolare la lingua come il duo madre-figlia, “Questa è un’abilità genetica. Sarebbe interessante vedere chi altro nella tua famiglia può alzare la lingua. “

La bella bionda indossava una maglietta a righe blu e bianche con una collana di diamanti d’argento, mentre sua figlia indossava una canotta multicolore. Il post è arrivato meno di due settimane dopo che Jessica aveva parlato della fama durante una candida conversazione con Tamron Hall. La pop star diventata magnate della moda si è seduta per l’edizione del 26 marzo di Tamron Hall, discutendo alcuni degli argomenti tratti dal suo recente libro di memorie Libro aperto, compreso il suo divorzio da Nick Lachey e il suo rapporto con John Mayer.

Quando le è stato chiesto se avesse visto il nuovo Incorniciare Britney Spears documentario, la cantante ha spiegato che le dava “ansia”. Ha elaborato, “No. È una di quelle cose che se dovessi guardarlo, come rivivere che per me è come uno di quei trigger simili, sicuramente mi dà ansia e l’ho vissuto “.

jessica simpson

Jessica ha continuato, “Britney [Spears] e so cosa ha passato ed è così, è così difficile, perché ci sono così tante persone su di te che provano a vivere la tua vita come un normale essere umano perché dentro siamo davvero solo … siamo normali, sai? Potremmo avere una grande piattaforma, ma puoi prendere le cose solo per così tanto tempo, puoi solo permettere alle persone di entrare e attaccarti finché non devi davvero, sai, alzare la guardia “.

Precedente

Chayce Beckham: 5 cose da sapere sul concorrente “American Idol”

Come Kim Kardashian e Kanye West stanno co-genitori dei loro 4 figli dopo essere andati alla deriva da quando si sono separati

Successivo

Lascia un commento