Jessica Alba rivela perché si è allontanata dalla recitazione nonostante fosse “ in cima alla mia carriera ”

| |

Quasi un decennio dopo che Jessica Alba ha fatto una pausa nella sua carriera di attrice, spiega perché se n’è andata.

All’inizio degli anni 2000, Jessica Alba è stato uno dei più grandi nomi di Hollywood, protagonista di serie TV come Angelo nero e film come Nel blu e Fantastici Quattro. Poi si è fermata. Jessica, 39 anni, ha spiegato la sua decisione di fare un passo indietro dalla recitazione a Pagliaccetto, accreditando la maternità – ha accolto il suo primo figlio, Onore, nel 2008 – come motivo trainante del cambiamento. “Ho vissuto questo momento reale, voglio vivere e prosperare, e passare più tempo possibile con questa piccola persona che sto portando nel mondo e restare”, ha detto Jessica. “Quindi, la mia salute è importante. Voglio che questa piccola persona sia sana. Ed è davvero difficile essere felici quando non hai la tua salute “.

“Questo è davvero ciò che mi ha motivato. La mia motivazione non era del tipo: “Sarò mai assunto di nuovo?” Francamente, ero al culmine della mia carriera “, ha detto Pagliaccetto. “Non potevo tornare a quello che stavo facendo prima ed essere autentico. Non potevo proprio. Non mi importava allo stesso modo. ” Circa quattro anni dopo essere diventata madre per la prima volta, Jessica ha abbandonato la recitazione. Questo non vuol dire che lei completamente fermato, dato che ha fatto apparizioni sporadiche nei film negli ultimi dieci anni, l’ultima nelle serie TV LA Finest. È che la maternità ha fatto sentire Jessica “qualcosa di più grande” e le ha fatto cambiare le sue priorità. “Mi sentivo come se avessi questa piattaforma, allora cosa posso farci che possa essere significativa e fare la differenza? Mi è sembrato così reale quando sono diventata mamma per la prima volta. “

Jessica Alba alla 77a edizione dei Golden Globe Awards (Shutterstock)

Quella “differenza” ha preso forma in Honest Company, una startup di articoli per la casa non tossici che ha co-fondato nel 2011, per Forbes. Nonostante alcuni anni difficili – Pagliaccetto ha notato come la Honest Company abbia affrontato un contraccolpo dopo un giornale di Wall Street l’indagine ha trovato sodio lauril solfato nel popolare detersivo per bucato, e c’è stata una richiesta di boicottaggio dopo che uno dei loro popolari filtri solari non ha funzionato – le vendite della Honest Company hanno prosperato durante la pandemia COVID-19, con Vogue Business notando che la società si è avvicinata a $ 350 di vendite per il 2020. Jessica, a partire dal 2016, valeva circa $ 340 milioni, e questo buon anno probabilmente lo ha aumentato.

Jessica Alba negli anni 2010 Machete (Collezione Everett)

Parlando della pandemia, Jessica ha condiviso come è stata in grado di far fronte al riparo sul posto con la sua famiglia – le figlie Honor, 12 anni, porto, 9 anni e suo figlio di 3 anni Hayes. Diventa un bel Ricomincio da capo, [so] una volta alla settimana provo a fare il bagno. Metterò il bambino – lo chiamo ancora bambino – in questa piccola vasca da bagno che ha. Metto il suo [bath tub] accanto al mio perché quel ragazzo adora fare pipì nella vasca da bagno. Poi ha i suoi giocattoli. Posso essere nella mia vasca da bagno, e lui nella sua, e mettermi la maschera per il viso e stare seduto lì. Non sembra pesante. È solo una specie di momento organico per impiccare “.

Precedente

Rihanna abbraccia la figlia di Bow Wow, 9 anni, in una dolce foto dopo essersi incontrati a cena

Anteprima di ‘Sister Wives’: Christine ammette che Truely, 10 anni, è stata ‘super sola’ in mezzo alla pandemia

Successivo

Lascia un commento