Jessica Alba posa con orgoglio in una rara foto di famiglia con 3 bambini onore, 12, Haven, 9 e Hayes, 3, tutti in fiori

| |

La primavera era in piena fioritura per Jessica Alba. L’attrice ha posato accanto al marito Cash Warren e ai loro tre figli, che hanno abbinato la loro mamma ai loro abiti pasquali.

“Happy Easter fam,” Jessica Alba didascalia della foto di Instagram che ha pubblicato domenica (4 aprile) La galleria è stata un cestino di Pasqua per la gioia della famiglia, dal momento che Jessica, 39 anni, ha condiviso una foto rara di tutti i suoi figli insieme al padre (e suo marito) Cash Warren, 42. Il figlio più piccolo di Jessica, piccolo di 3 anni Hayes, stava con orgoglio mentre teneva la mano della sua sorella maggiore, porto, 9. Cash e il maggiore di Jessica, Onore, 12 anni, ha posato accanto a suo padre. Mentre Cash ha optato per una camicia bianca e pantaloni pastello, il resto della famiglia, da Jessica alla piccola Hayes, indossava tutti una stampa floreale coordinata.

Jessica ha condiviso come ha ottenuto l’aspetto nella seconda diapositiva, dando ai suoi spettatori un assaggio del trucco che è andato nella sua bellezza (e dei prodotti che ha usato per far sembrare i suoi capelli così glam senza sforzo.) Ha anche condiviso un TikTok della sua famiglia morire uova di Pasqua. Hayes sedeva all’estremità del tavolo, vestito con un bavaglino arcobaleno, mentre le sue sorelle maggiori aiutavano a colorare le due dozzine di uova che preparavano per le vacanze. Parlando di uova, sembrava che la colazione pasquale della famiglia includesse un po ‘di shakshuka (anche se, in caso contrario, qualunque cosa gli Albas cucinassero nella quarta diapositiva sembrava deliziosa). Jessica ha concluso la sua galleria con un altro scatto della sua famiglia in posa per una foto di famiglia.

Jessica Alba, marito Cash Warren e figli in giro a West Hollywood. 01 dicembre 2019 (Mega)

Alcuni giorni prima di questa celebrazione di Pasqua, Jessica e Honor sono stati avvistati in giro a Los Angeles. La combinazione madre-figlia era in viaggio per lo shopping e quando tornarono in macchina, fu chiaro come alto il dodicenne era. Honor non è nemmeno un’adolescente, e sembra già essere più alta di sua madre 5’7 “. Considerando come Honor fosse più bassa di sua madre in un video di YouTube del settembre 2020, sembra che il primogenito di Jessica abbia vissuto uno scatto di crescita.

L’onore, a quanto pare, è il motivo principale per cui Jessica si è allontanata dalla recitazione nei primi anni 2010. Ho vissuto questo momento reale, voglio vivere e prosperare e passare più tempo con questa piccola persona che sto portando nel mondo il più possibile e restare “, ha detto Jessica Pagliaccetto in un’intervista di marzo 2020. “Questo è davvero ciò che mi ha motivato. La mia motivazione non era del tipo: “Sarò mai assunto di nuovo?” Francamente, ero al top della mia carriera “. Jessica ha avuto Honor nel 2008, poco dopo i suoi ruoli nei primi due Fantastici Quattro film, Nel blue il primo Città del peccato film. Jessica era pronta a diventare una star più grande, ma ha spostato la sua attenzione su qualcosa che sentiva fosse più “autentico”. Nel 2011, ha iniziato a lavorare sull’impresa commerciale che sarebbe diventata la Honest Company, un marchio che una volta valeva circa 340 milioni di dollari.

Precedente

I fan di ‘Loki’ sono convinti che sia Lady Loki nel trailer e non Vedova Nera – Guarda

Jamie Chung chiede di “fermare l’odio asiatico” con uno splendido look dei SAG Awards – Pics

Successivo

Lascia un commento