Jessica Alba “ha iniziato a piangere” dopo che sua figlia, 9 anni, ha fatto sesso con lei e suo marito

| |

Jessica Alba rivela perché ha “ iniziato a piangere ” dopo che la figlia più giovane è entrata da lei e dal marito Cash Warren tra le lenzuola!

Jessica Alba, 40 anni, “ha iniziato a piangere” quando sua figlia Haven ha incontrato lei e il marito Cash Warren fare sesso. La fondatrice di The Honest Company ha ricordato il momento in cui il suo bambino di nove anni non ha bussato ed è andato in camera da letto dei suoi genitori senza preavviso, prima di chiamare sua cognata, Koa.

In un nuovo episodio dello spettacolo YouTube del candidato ai Golden Globe Diventando onesto, Jessica e Cash hanno ricordato il momento imbarazzante con i compagni genitori Rachel Zoe e suo marito Rodger Berman. “È stato il peggiore”, il Fantastici Quattro ha detto l’attore. “Abbiamo passato cinque minuti a ridere nella nostra camera da letto. E dicendo: “Non posso credere che abbiamo appena rovinato nostra figlia, l’abbiamo appena rovinata”. “

(Shutterstock)

Jessica, che è anche la madre di sua figlia Onore, 12 e figlio Hayes, 3, ha detto: “Penso che quando abbiamo chiamato Koa, Haven le avesse già mandato un messaggio. È entrata subito e l’ha detto a tutti “. Cash ha aggiunto: “Sono andato al piano di sotto e ho detto: ‘Haven, scommetto che è l’ultima volta che entri nella nostra stanza senza bussare”. Adesso bussa, è stato come se avesse imparato la lezione. “

Jessica e Cash stanno chiaramente bene dopo che la coppia amata si è incontrata durante le riprese Fantastici Quattro nel 2004. Hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2007 e si sono sposati tranquillamente nel maggio 2008 presso il tribunale di Beverly Hills senza ospiti presenti.

Nel frattempo, la mamma di tre bambini ha recentemente spiegato perché ha deciso di fare un passo indietro dalla recitazione dopo aver dato il benvenuto al suo primo figlio, Honor, nel 2008. In una recente intervista, ha accreditato la maternità dicendo: “Ho avuto questo vero momento di, io voglio vivere, prosperare e passare più tempo possibile con questa piccola persona che sto portando nel mondo e restare. Quindi, la mia salute è importante. Voglio che questa piccola persona sia sana. Ed è davvero difficile essere felici quando non hai la tua salute. Questo è davvero ciò che mi ha motivato. La mia motivazione non era del tipo: “Sarò mai assunto di nuovo?” Francamente, ero al top della mia carriera. Non potevo tornare a quello che stavo facendo prima ed essere autentico. Non potevo proprio. Non mi importava allo stesso modo. “

Precedente

Bill Gates indossa ancora la sua fede nuziale 2 settimane dopo l’annuncio del divorzio

I Red Sox preferiti di Ben Affleck sgorgano su Jennifer Lopez dopo la loro riunione: ‘Miss You’

Successivo

Lascia un commento