Jesse Williams ammette di aver “accidentalmente capovolto” le scene finali di Grey’s Anatomy delle riprese di Ellen Pompeo

| |

Jesse Williams ha rivelato di aver “accidentalmente capovolto” Ellen Pompeo mentre stavano girando le ultime scene di Jackson e Meredith in “Grey’s Anatomy” – ed Ellen ha risposto!

Meredith non voleva che i dottori facessero storie sul fatto che lei lasciasse l’ospedale, così ha chiesto a Jackson di accompagnarla a casa durante l’episodio del 20 maggio di Grey’s Anatomy. La portò alla macchina con la sua sedia a rotelle, ridendo entrambi mentre attraversavano di corsa il parcheggio. Jesse Williams ha rivelato un’esilarante storia dietro le quinte su ciò che è accaduto durante le riprese di quell’adorabile scena con Ellen Pompeo.

“Avresti dovuto vedere quando l’ho capovolta accidentalmente e lei è scivolata di 20 piedi attraverso il parcheggio”, ha risposto Jesse a un fan su Twitter. In seguito Ellen ha risposto: “Che fine ha fatto” quello che succede a Gray Sloan resta a Gray Sloan? “”

Jesse ha salutato il personaggio di Jackson Avery durante l’episodio del 20 maggio dopo 12 stagioni. È entrato a far parte dello spettacolo nella sesta stagione ed è diventato rapidamente parte integrante del dramma medico di lunga data. Il suo personaggio ha deciso di trasferirsi a Boston per rilevare la Avery Foundation. April e Harriet si uniranno a lui.

Jackson era particolarmente vicino a Meredith e hanno condiviso alcune delle scene più toccanti nell’ultimo episodio di Jackson. Meredith ha riconosciuto che Jackson è l’ultima persona lasciata fuori dalla loro classe di residenza oltre a lei. Ciò significa che Meredith è “l’ultimo uomo in piedi” a Gray-Sloan.

Jesse Williams
Ellen Pompeo e Jesse Williams in “Grey’s Anatomy”. (Collezione Everett)

“Sarò per sempre grato per le infinite opportunità fornite da Shonda, la rete, lo studio, i compagni di cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen e Debbie”, ha detto Jesse in una dichiarazione a Scadenza quando la sua uscita è stata annunciata. “Come attore, regista e persona, sono stato oscenamente fortunato ad imparare così tanto da così tanti e ringrazio i nostri bellissimi fan, che infondono così tanta energia e apprezzamento nei nostri mondi condivisi. L’esperienza e la resistenza che nascono dalla creazione di quasi 300 ore di televisione a livello mondiale sono un dono che porterò sempre con me. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici “. Grey’s Anatomy la stagione 17 va in onda il giovedì alle 21:00 su ABC.

Precedente

Alex Rodriguez presumibilmente “scivola” nei DM della conduttrice televisiva australiana Belinda Russell dopo J.Lo Split

Simone Biles tira fuori l’impossibile doppietta di Yurchenko durante l’allenamento – Guarda

Successivo

Lascia un commento