‘Jersey Shore’ Star Mike ‘The Situation’ Sorrentino e la moglie Lauren Pesce Welcome Baby Boy

| |

Congratulazioni a Mike ‘The Situation’ Sorrentino e sua moglie, Lauren Pesce, che hanno dato alla luce il loro bambino!

E il bambino fa tre! Jersey Shore stella Mike ‘The Situation’ Sorrentino, 38 anni, è ufficialmente papà! L’icona dei reality ha accolto un bambino con la moglie di due anni, Lauren Pesce, 35. La coppia ha rivelato la lieta notizia in un dolcissimo post sui social media il 27 maggio, accanto alle foto del piccolo Romeo Reign Sorrentino. Nessun altro dettaglio è stato rivelato in questo momento, ma non è così carino ?! Dai un’occhiata qui sotto!

Lauren e Mike, che hanno detto il loro ‘I do’s nel 2018, hanno annunciato per la prima volta che si aspettavano un piccolo fascio di gioia il 24 novembre, in un’adorabile foto su Instagram. “Baby Sorrentino maggio 2021”, si legge nel messaggio. Gli innamorati del college non potrebbero essere più innamorati e hanno attraversato alti e bassi nella loro relazione. Lauren ha subito un aborto spontaneo nel novembre 2019, a circa sette settimane dall’inizio della gravidanza. È successo solo un paio di mesi dopo che Mike è stato rilasciato dalla prigione dopo aver scontato una condanna a otto mesi per evasione fiscale.

Mike
Mike e Lauren. Immagine: Shutterstock

Nonostante le loro sfide passate, la coppia guarda al futuro e ha rivelato il sesso del loro bambino con un’adorabile festa di rivelazione. Nel dicembre 2020, la coppia ha posato accanto a un albero di Natale prima che Mike e Lauren tirassero la leva per far lampeggiare le luci rosa – per una ragazza – o blu – per un ragazzo! Il risultato: la coppia ha rivelato che stavano aggiungendo un figlio alla loro famiglia!

“Gym Tan stiamo avendo un bambino”, ha scritto Mike su Instagram, realizzando un Jersey Shore riferimento, che ricordava il mantra secondo cui Mike avrebbe vissuto mentre viveva sulla riva: “Palestra, abbronzatura, lavanderia!” Ha continuato: “I miei genitori stavano aspettando di vedere se potevano ospitare la mia prima festa per la rivelazione, ma a causa della parola C, hanno deciso di essere al sicuro, soprattutto per me e di ospitarla virtualmente”, ha spiegato Mike, notando il coronavirus in corso. pandemia.

“Per favore condividi tutti i tuoi consigli per il tuo bambino e i posti preferiti per acquistare vestiti per bambini carini come mia mamma non vede l’ora di fare acquisti per me! Mama & Daddy sono entusiasti e Mama sta per iniziare a pianificare il nido! Ci vediamo la prossima settimana. “

Precedente

Channing Tatum fa una mossa con Sandra Bullock nel primo sguardo alla nuova commedia “Lost City Of D”

‘Rugrats’ rivela che un personaggio è gay in un nuovo riavvio – Scopri chi è

Successivo

Lascia un commento