Jennifer Love Hewitt, 42 anni, fa il suo debutto con il pancione in un bikini nuovo e sexy

| |

Jennifer Love Hewitt è una mamma ‘calda’! L’attrice, che aspetta il suo terzo figlio, ha rivelato per la prima volta la sua protuberanza mentre indossava un minuscolo bikini.

Jennifer Love Hewitt ha debuttato il suo pancione per la prima volta in un modo “caldo”. L’attrice 42enne ha preso le sue storie su Instagram il 21 maggio e ha rivelato la sua pancia in crescita mentre si sdraiava a bordo piscina in un piccolo bikini sexy.

“Dichiaro ufficialmente un’estate calda!” il 9-1-1 star ha sottotitolato l’immagine che ha condiviso solo tre giorni dopo aver annunciato la sua terza gravidanza con il marito Brian Hallisay. La candidata al Golden Globe ha intravisto il suo adorabile sorriso mentre si rilassava in un costume da bagno a due pezzi a scacchi bianchi e arancioni.

La bellezza bruna indossava una delicata collana a farfalla e una cravatta per capelli intorno al polso. Si è sdraiata su una sedia a sdraio mentre posa felicemente per il selfie. Jennifer, che è anche da mamma a figlia Autunno, 7 e figlio Atticus, 5 anni, ha condiviso l’entusiasmante notizia che lei e Brian aspettano il loro terzo figlio solo pochi giorni prima.

“Oh piccola! Ne abbiamo un altro in arrivo. Sono così entusiasta di condividere finalmente questa notizia con tutti voi “, il Non vedo l’ora la starlet ha sottotitolato un suo post rivelando il test di gravidanza positivo il 18 maggio. Celebrità e fan hanno invaso la sezione dei commenti per congratularsi con il Festa di cinque allume del suo grande annuncio.

Jennifer Garner ha commentato: “Love !!! Congratulazioni!!!” Amanda Kloots ha scritto, MIGLIORI NOTIZIE MAI !! Congratulazioni mamma! Quando è il baby shower!?! ” Lindsay Price ha aggiunto, cosa? !!? !! Omg SÌ !!!! Così eccitato per voi ragazzi! “

Il 4 giugno 2013, Jennifer ha annunciato di essere incinta di tre mesi del suo primo figlio. Il 5 giugno, è stato rivelato che era fidanzata con il suo attuale marito e Lista clienti co-protagonista Brian. Sebbene Jennifer mantenga la sua vita personale privata, ha condiviso momenti speciali con la sua famiglia sui social media.

“Questo è il mio posto felice”, ha sottotitolato una foto dei suoi figli che tengono le mani sopra di lei. “Queste manine mi ricordano di rallentare, fare un respiro profondo e ricordare ciò che è veramente importante e cioè creare gioia, sicurezza e amore profondo per i miei piccoli umani ogni giorno. Una mamma così fortunata.

Precedente

North West prende in giro Kim Kardashian del suo sfogo di orecchini di diamanti su ‘KUWTK’

Travis Barker chiama Kourtney Kardashian l ” ‘amore della mia vita’ ‘dopo il viaggio a Disneyland con i loro figli

Successivo

Lascia un commento