Jennifer Lopez si riunisce con l’ex Marc Anthony a Miami dopo una fuga romantica con Ben Affleck

| |

Giorni dopo essersi riunita con Ben Affleck a Miami, Jennifer Lopez è stata avvistata con l’ex marito – e il padre dei suoi gemelli – Marc Anthony!

Jennifer Lopez, 51 anni, è stato avvistato con un altro ex per un appuntamento con il caffè: Marco Antonio, 52! L’ex coppia sposata, che è genitori di due gemelli Max e Emme, 13 anni, sono stati avvistati mentre si godevano un caffè al W Hotel di Miami Beach giovedì 27 maggio. Entrambi sembravano informali e rilassati, con J.Lo che indossava un set da allenamento color lavanda e si teneva i capelli raccolti in una coda di cavallo alta. Mark ha sfoggiato una camicia abbottonata e una maglietta bianca, insieme a un cappello arancione dei Miami Marlins. La coppia, che è stata sposata dal 2004 al 2014, non viene spesso avvistata insieme, ma è attivamente co-genitrice dei loro due figli.

L’appuntamento con il caffè arriva pochi giorni dopo Jennifer e ha riacceso la fiamma Ben Affleck, 48 anni, ha trascorso del tempo insieme a Miami, FL. La città l’attore è stato visto volare nella città della Florida sabato 22 maggio con un cappello con la scritta “Big Sky, Montana” – un cenno alla loro fuga all’inizio di questo mese. Ben si diresse rapidamente al noleggio di Jen da 18 milioni di dollari, dove erano tutti sorrisi mentre scendevano le scale. Curiosamente, nel 2003 Ben indossava un importante gioiello dell’era “Bennifer”: un orologio donatogli da Jennifer.

Marc Anthony e Jennifer Lopez
Marc Anthony e Jennifer Lopez si sono sposati dal 2004 al 2014. La coppia condivide i gemelli Max ed Emme, 13 anni (Shutterstock)

L’originale in questione è apparso per la prima volta in pubblico nel video “Jenny From The Block” di J.Lo, che aveva lo scopo di deridere i paparazzi e l’attenzione dei media che circondavano la coppia. Si vede Jen mentre fa shopping e poi ne regala uno a Ben, che apre l’oggetto su misura sulla fotocamera. I fan con gli occhi d’aquila hanno subito notato l’orologio, che consiste in un quadrante di Franck Muller attaccato a un grosso braccialetto Chrome Hearts.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono visti nella sua casa in affitto a Miami. (MEGA)

Ben sembrava a suo agio a Miami mentre fumava una sigaretta a piedi nudi mentre Jennifer – che indossava un pantaloncini rosa e grigi – lo guardava. In un altro momento della giornata, è rimasta fuori per fare degli esercizi di stretching e meditare prima di portare Ben nella sua palestra preferita, Anatomy Fitness.

Sembra che stia piovendo ex nel mondo di J.Lo, come ex fiamma Diddy, 51, è entrato in azione ieri! Il rapper ha pubblicato una foto di ritorno al passato di lui e Jen che si tenevano per mano quando si sono frequentati, dal 1999 al 2001. Ha semplicemente scritto “#tbt”, che sembrava essere una risposta ironica all’inaspettata riunione di Bennifer!

Precedente

Amy Duggar denuncia il cugino Josh per accuse di pornografia infantile: “La giustizia deve essere servita”

Come Marc Anthony si sente per la nuova storia d’amore dell’ex Jennifer Lopez con Ben Affleck

Successivo

Lascia un commento