Jennifer Lopez scoppia in lacrime portando i gemelli Max ed Emme colazione a letto per il loro 13 ° compleanno

| |

Jennifer Lopez si è emozionata incredibilmente mentre celebrava i suoi “bellissimi bambini”, i gemelli Max ed Emme, diventando adolescenti! Guarda il video della madre di due figli e dei suoi figli.

Che traguardo importante! Oggi, 22 febbraio Jennifer Lopez ha festeggiato il 13 ° compleanno dei suoi gemelli Max e Emme. J Lo, 51 anni, ha iniziato la giornata portando i suoi giovani, che condivide con l’ex marito Marco Antonio, una chicca speciale: colazione a letto. Dopo aver consegnato ai suoi bambini i vassoi dei loro dolci preferiti per la colazione, i ragazzi appena coniati leggono i biglietti di auguri che la loro mamma ha scritto loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Mentre J Lo guardava i suoi figli leggere i loro biglietti d’auguri, è diventata notevolmente emotiva e si asciugò le lacrime mentre guardava i suoi figli e si meravigliava di quanto fossero cresciuti. Il trio ha condiviso baci e abbracci prima che J Lo pubblicasse finalmente il video emozionante sul suo account Instagram. Ma molto più toccante della clip del momento è stata sicuramente la sua didascalia.

Jennifer Lopez ha festeggiato il compleanno dei gemelli Max ed Emme il 22 febbraio con un dolce post su Instagram [AP News].

“I miei bellissimi bambini sono adolescenti oggi”, iniziò J Lo. “Non riesco a credere che siano passati 13 anni da quando li ho portati entrambi a casa tra le braccia nel mezzo di una tempesta di neve. Da quella tormenta sono uscite due perfette noci di cocco che hanno riorganizzato la mia vita e mi hanno insegnato il vero significato dell’amore. Da allora è stato il viaggio più magico, pieno di avventura e gioia “, ha continuato.

Alex Rodriguez augura ai gemelli di Jennifer Lopez, Max ed Emme, buon compleanno, tramite Instgram.

“Sto provando così tante emozioni questa mattina … così molto emozionante oggi … così orgoglioso, felice e affranto che non posso feeeze [SIC] tempo. Alle mie due anime premurose, sensibili e speciali … che so che cambieranno e riorganizzeranno il mondo nei tuoi modi unici … tua madre ti ama oltre per sempre … e sempre e per sempre “, ha concluso la sua toccante dedica.

J Lo non è stato l’unico a augurare un felice compleanno ai suoi bambini. Il suo amato fidanzato, Alex Rodriguez, ha anche preso su Instagram e ha condiviso una serie di immagini in un post a carosello con Emme e Max. “Happy Birthday Emme & Max”, ha scritto l’ex giocatore di baseball, 45 anni. “Sono fortunato ad avervi entrambi nella mia vita e non vedo l’ora di vederti continuare a crescere e fare cose incredibili! Continua a raggiungere le stelle! “

È stato così fantastico vedere Max ed Emme crescere negli adolescenti che sono oggi! Marc e J Lo hanno accolto i loro piccoli nel mondo in questo giorno 13 anni fa, e da allora J Lo è diventata completamente una madre dedita che ama incorporare i suoi figli nelle sue esibizioni e dedicare tutto il tempo che ha quando lei non funziona per loro. Non vediamo l’ora di vederli continuare a crescere con il passare degli anni!

Precedente

L’allenamento completo di 30 minuti di Sami Clarke ti farà dimagrire e tonificare entro l’estate

Janel Parrish rivela il ricordo che ha preso dal set di “TATBILB” e i piatti della sua nuova “linea di trucco” per la NYFW

Successivo

Lascia un commento