Jennifer Lopez rimuove l’anello di fidanzamento in nuove foto tra speculazioni su A-Rod Split

| |

Jennifer Lopez è andata su Instagram per condividere nuove splendide foto dalla sua ultima collezione DSW ed era chiaramente senza anelli.

Jennifer Lopez, 51 anni, stava “fluttuando nel weekend” senza il suo anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari Alex Rodriguez, 45 anni, nelle sue ultime foto su Instagram. La cantante ha condiviso due nuove istantanee che la mostravano in posa per una nuova collezione di Designer Brand Inc – la società proprietaria dei negozi DSW – dopo aver collaborato con loro l’anno scorso. In una delle istantanee accattivanti, indossa un abito in rete bianca che include un cappuccio e scarpe da ginnastica bianche, e nell’altra mostra una tuta arancione che era aperta sul davanti e tacchi arancioni. Guarda le foto QUI.

Ha anche accessoriato nella seconda foto con orecchini a cerchio d’argento, ma non è stato visto alcun anello. “Fluttuando nel fine settimana 💙 ☁️ 🧡 #JLoJenniferLopez @dsw 📸: @richardburbridge #linkinbio per fare acquisti “, ha scritto nella didascalia delle foto. Dopo aver condiviso il post, i fan si sono affrettati a sottolineare quanto fosse adorabile.

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono fidanzati nel 2019 (Shutterstock)

“Sei incredibile”, ha scritto un fan mentre un altro le diceva che sembrava “impeccabile”. Un terzo ha detto che era “così carina” e un quarto l’ha definita “un’icona della moda”. Molti altri hanno lasciato in modo appropriato i suoi emoji con gli occhi a cuore.

Le ultime foto di Jennifer senza il suo anello di fidanzamento arrivano pochi giorni dopo che anche lei è andata senza anelli per le foto InStyle rivista. Prima di allora, ha attirato l’attenzione per non aver indossato l’anello di fidanzamento il mese scorso quando ha pubblicato una foto professionale diversa per DSW. Queste foto arrivano nel bel mezzo della speculazione che si è separata dall’amore di lunga data Alex, con cui si è fidanzata a marzo 2019.

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno negato i rapporti sulla divisione a marzo (Shutterstock)

La speculazione è iniziata dopo Pagina sei ha riferito che la coppia ha annullato il loro matrimonio e la loro storia d’amore di quattro anni il 12 marzo. Hanno negato il rapporto entro un giorno e hanno detto PERSONE, “Stiamo lavorando ad alcune cose”, poiché Jennifer era nella Repubblica Dominicana per le riprese del suo prossimo film, Matrimonio riparatore e Alex era a casa a Miami. L’ex New York Yankees il giocatore l’ha visitata sull’isola pochi giorni dopo e sono stati persino avvistati mentre si baciavano, ma il suo anello di fidanzamento deve ancora essere visto al dito.

Precedente

Acquista i top corti più teneri ispirati dalle fashioniste delle celebrità Kendall Jenner e Hailey Baldwin

Kris Jenner ammette che Kourtney Kardashian cerca di licenziarla come suo manager “da 3 a 4 volte” ogni giorno

Successivo

Lascia un commento