Jennifer Lopez rimuove l’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari in nuove foto tra speculazioni su A-Rod Split

| |

Il servizio fotografico di Jennifer Lopez per “InStyle” non presentava alcun anello di fidanzamento o citazioni del suo fidanzato, Alex Rodriguez. Tuttavia, gli ex di J.Lo hanno parlato con la rivista!

Tra i gioielli quello Jennifer Lopez indossato per il suo servizio fotografico in stile copertina per Rivista InStyle, il suo anello di fidanzamento da Alex Rodriguez non era uno di loro. Lei indossava Chanel, Cartier e Tiffany & Co., tuttavia, e molti altri marchi, nelle foto della rivista pubblicate il 5 aprile, quasi un mese dopo che un rapporto affermava che J.Lo e A-Rod avevano concluso il loro fidanzamento. Mentre i due hanno dimostrato che erano ancora insieme in seguito, A-Rod non ha fornito alcuna citazione per il grande lungometraggio di J.Lo nonostante il fatto che i suoi ex, Ben Affleck e Marco Antonio, ha fatto.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez sfoggia anelli di Caye Joaillier e Tiffany & Co. con il suo costume da bagno Norma Kamali… ma niente anello di fidanzamento! [Photo Credit: PAMELA HANSON]

Ben ha ammesso di essere stato “spazzato via” dall’etica del lavoro di J.Lo mentre parlava alla rivista. “Rimane, fino ad oggi, la persona più laboriosa che abbia mai incontrato in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo, e sono così felice per lei che sembra finalmente ricevere il credito che merita “, ha detto. InStyle. Ben, che è stato fidanzato con J.Lo tra il 2003 e il 2004, ha persino chiesto dove la sua ex fidanzata “teneva la fonte della giovinezza”. J.Lo ha scherzato subito, dicendo: “Ben è divertente! Ha ancora un bell’aspetto. “

jennifer lopez instyle
Jennifer Lopez accessoria con orecchini Cartier, un orologio Chanel e una collana di Sophie Buhai. Ancora una volta, nessun anello di fidanzamento nella foto. [Photo Credit: PAMELA HANSON]

L’ex marito di Jen, Marc, con cui ha finalizzato il divorzio nel 2014 e condivide i suoi gemelli di 13 anni, Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz, con – era altrettanto gentile. “Il bello di Jennifer è la sua capacità di vedere e capire le cose prima che accadano. Prima ancora di tirare fuori un’idea, l’ha visualizzata mille volte “, ha detto la cantante latina InStyle.

Molte altre star hanno delirato per J.Lo, dai suoi ex co-protagonisti (Lili Reinhart, Matthew McConaughey) persino all’ex First Lady Michelle Obama! A-Rod, inoltre, non ha reagito alla nuova copertina della rivista di J.Lo su Instagram. Lui fece offrire alcuni consigli sulla “motivazione del lunedì”, però: “Concentrati su una persona molto importante oggi. TU!”

anello di fidanzamento di jennifer lopez
Uno sguardo ravvicinato all’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez di Alex Rodriguez, stimato in 5 milioni di dollari, secondo quanto ha detto a HollywoodLife Alicia Davis, Vice President of Merchandise di Shane Co. [Shutterstock]

J.Lo’s InStyle la storia di copertina arriva dopo che A-Rod ha visitato la cantante e attrice nella Repubblica Dominicana, dove sta girando un nuovo film intitolato Matrimonio riparatore, a metà marzo. Nonostante la speculazione divisa che era stata vorticosa, la coppia ha dimostrato che erano ancora insieme baciandosi durante la riunione. Durante questo viaggio, una fonte vicina a J.Lo ha detto ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife, “Alex ha implorato Jennifer di continuare Lavorando con lui sopra cose. egli è Lavorando in questo momento è molto difficile sistemare le cose, motivo per cui è volato nella Repubblica Dominicana “.

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si frequentano dal 2017; A-Rod ha sollevato la domanda nel marzo del 2019. [Shutterstock]

“Hanno combattuto per un po ‘”, ha aggiunto la fonte. “Stavano già facendo la terapia e la stanno continuando proprio ora per il bene della loro relazione. Entrambi stanno mettendo il tempo per lavorare sopra Questo.”

Questa non è la prima volta che J.Lo è stata fotografata senza il suo anello. Ha anche abbandonato il gigantesco gettone d’amore con il diamante per girare una campagna pubblicitaria per Designer Shoe, di cui ha condiviso una foto senza anelli del 24 marzo.

Il numero di maggio di InStyle sarà disponibile in edicola e Amazon, anche tramite un link per il download digitale, il 17 aprile 2021.

Precedente

Toni Welch della famiglia Black Mafia pensava che fosse ‘intoccabile’ prima di andare in prigione: ‘You Get Cocky’

La stupenda figlia sosia di Christie Brinkley, marinaio, 22 anni, Rocks Cute Bikini In New Pics

Successivo

Lascia un commento