Jennifer Lopez, i gemelli Max ed Emme, 13 anni, sono stati visti salire a bordo di un aereo privato a Miami durante la riunione di Ben Affleck – Guarda le foto

| |

Jennifer Lopez è rimasta sbalordita in jeans e tacchi a spillo mentre si avvicinava al jet privato, appena un giorno dopo aver preso un caffè con il padre dei gemelli Marc Anthony.

Jennifer Lopez, 51 anni, è un jet set! Il Questo sono io … Allora La cantante è stata vista salire su un aereo ancora una volta venerdì 28 maggio insieme ai suoi adorabili gemelli Max e Emme, 13. Il trio è stato visto camminare su una pista asfaltata e verso l’aereo mentre si preparava a partire da Miami. Jennifer sfoggiava un top nero a maniche lunghe e jeans larghi strappati, insieme a un paio di tacchi altissimi: ha scambiato le sue scarpe da ginnastica con le décolleté nere “Dolly” a punta tonda di Charlotte Olympia. Le scarpe uniche presentavano una grossa piattaforma d’oro.

Jennifer Lopez, Max ed Emme
Jennifer Lopez è vista con i suoi gemelli Max ed Emme, 13 anni, a bordo di un aereo privato a Miami, FL, il 28 maggio 2021. (BACKGRID)

La nativa di New York ha tenuto i capelli con le mèches in una coda alta, tenendo il viso nascosto dietro un paio di occhiali da sole. Ha terminato il suo completo con una borsa in pelle beige e nera che sembrava essere piena dei suoi elementi essenziali. I suoi gemelli erano entrambi casual, con Emme che indossava una manica lunga grigio scuro, pantaloncini abbinati e scarpe da ginnastica bianche. La mamma J.Lo, premurosa, mise dolcemente un braccio intorno al ragazzo di 13 anni mentre si dirigevano verso l’aereo, mentre Max – che indossava una maglietta bianca e pantaloncini neri – camminava leggermente davanti.

La fuga arriva appena un giorno dopo che Jennifer è stata vista prendere un caffè al W Hotel di South Beach, Miami, con il padre Marco Antonio, 52. L’ex coppia sposata – che si è separata nel 2014 – è attivamente co-genitrice dei loro gemelli adolescenti nella città della Florida. Jen era discreta in un allenamento color lavanda per il recupero all’aperto, mentre Marc sfoggiava un cappello Miami Marlins insieme a una camicia abbottonata e pantaloni cargo verde oliva.

Sono passati anni da quando i due si sono separati e fonti ci dicono che la cantante latina è stata “lì al 100%” per la sua ex moglie in mezzo alla Alex Rodriguez, 45 anni e il ricongiungimento con Ben Affleck, 48. “Sono ancora estremamente legati, lui è uno dei suoi più grandi cheerleader. Tutto ciò che vuole è che sia felice e se Ben la rende felice, allora è tutto a favore “, dice una fonte vicina a Marc HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Marc si fida di Jennifer che sta prendendo le decisioni giuste nella sua vita sentimentale perché quando si tratta del benessere dei loro figli e dei loro figli … se esce con Ben, o chiunque altro, Marc Al momento sta bene con tutto perché sa che non porterà nessuno nella vita dei loro figli che rovinerà qualsiasi dinamica. Marc ha la sua piena fiducia in Jen e rispetta Alex e gli piace Ben “, hanno aggiunto.

Il viaggio di Jen arriva anche solo una settimana dopo che si è riunita con Ben a Miami! Il vincitore dell’Oscar è stato visto volare sabato 22 maggio, mentre indossava ancora un cappello di Big Sky, Montana, come cenno al loro viaggio romantico all’inizio di questo mese. Più tardi quel pomeriggio, lui e Jen furono fotografati mentre scendevano le scale dal suo affitto di $ 18 milioni. J.Lo era tutto sorrisi mentre Ben, che indossava ancora l’orologio che gli aveva regalato nel 2002, lo seguiva.

Precedente

La ladra di scene di ‘Here Today’ Audrey Hsieh è stata ‘davvero onorata’ per affrontare le battute di Billy Crystal

Katy Perry rivela la figlia con Orlando Bloom, Daisy Dove, 9 Mos. Ha il suo primo dente

Successivo

Lascia un commento