Jennifer Lopez fa sfaccettare l’ex Marc Anthony e la figlia Emme in mezzo al rapporto che è separata da ARod

| |

Jennifer Lopez ha condiviso uno screenshot della sua chat video con l’ex marito Marc Anthony, dopo che lei e A.Rod avrebbero annullato il loro fidanzamento.

Qualunque cosa accada, Jennifer Lopez e il suo ex marito Marco Antonio sarà sempre lì per i loro figli. In mezzo a un nuovo rapporto di Pagina sei sostenendo che JLo e il suo fidanzato Alex Rodriguez hanno annullato il loro fidanzamento, la cantante è saltata su FaceTime per confortare sua figlia Emme, 13. JLo ha condiviso uno screenshot sulla sua Instagram Story il 12 marzo, che mostrava il suo video mentre chiacchierava con l’ex marito, mentre la loro figlia adolescente gli poggiava la testa sulla spalla e gli stringeva la mano.

Jennifer Lopez e Marc Anthony. Immagine: Shutterstock

“Quando sono tristi ma mamma e papà sono lì… ti amo !! Così orgoglioso di te … “il Truffatori star ha sottotitolato la foto, che la mostrava sorridente nell’angolo in alto, mentre FaceTime sua figlia dalla Repubblica Dominicana. Anche se non ha spiegato perché Emme fosse arrabbiata, i fan erano entusiasti di vedere l’ex coppia riunirsi a sostegno della loro bambina. Jennifer e Marc sono stati sposati per 10 anni e condividono anche un figlio: il fratello gemello di Emme Max.

Il nuovo scatto di JLo è arrivato poche ore prima che si diffondesse la notizia che si era separata dal fidanzato della MLB. Secondo quanto riferito, la coppia, che si è fidanzata a marzo 2019, ha annullato le loro nozze per sempre, avendo già posticipato il loro matrimonio due volte durante la pandemia COVID-19. Tuttavia, la notizia è stata sorprendente in quanto la coppia di potere è stata recentemente vista fare i bagagli sul PDA nella Repubblica Dominicana, dove JLo sta girando la commedia. Matrimonio riparatore.

jlo
Jennifer Lopez e sua figlia Emme. Immagine: Backgrid

La coppia, affettuosamente conosciuta dai fan come “ J-Rod ”, ha iniziato a frequentarsi nel 2017 e ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso come coppia al Met Gala 2017. Alex ha proposto su una spiaggia due anni dopo, ma la pandemia globale ha definitivamente gettato una chiave nel lavoro. “Abbiamo dovuto cancellare il matrimonio … a causa di COVID, a causa della quarantena. E in realtà l’abbiamo fatto due volte, cosa che la gente non sa “, ha rivelato il cantante nel gennaio 2021.

Precedente

Questi 6 detergenti per il corpo sono buoni quanto Esopo e costano meno di un quarto del prezzo

Jonathan Brandis: 5 cose da sapere sulla tarda adolescente star in primo piano nel nuovo Doc ‘Kid90’

Successivo

Lascia un commento