Jennifer Lopez e Ben Affleck sono appesi al balcone della sua casa di Miami dopo l’ultima riunione

| |

La Florida ha un aspetto migliore da un balcone: chiedi a Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo che la coppia si è riunita a South Beach, “Bennifer” è stata avvistata nella sua casa in affitto a Miami.

Preparati per Ben e Jen prendono Miami. Jennifer Lopez, 51 e Ben Affleck, 48 anni, ha portato la loro relazione riaccesa nel sud della Florida domenica (23 maggio). Poco dopo essere stati avvistati per la prima volta nella sua casa in affitto, la coppia è stata vista sul balcone al piano di sopra, ammirando il sole di Miami. Jennifer ha sfoggiato un abito estivo casual, uno che a volte sembrava scivolare via dalle sue spalle. Il Truffatori la star ha persino offerto uno spettacolo agli spettatori, posando in un modo che mostrava le sue gambe toniche. Ben, d’altra parte, vestito con colori più scuri, indossava una maglietta antracite scuro e pantaloni chino verde oliva.

J.Lo, su un balcone a Miami, controllando la sua cronologia (probabilmente.) (MEGA)

Secondo quanto riferito, la coppia ha trascorso la maggior parte del tempo nella camera da letto e sul balcone al piano di sopra, con Ben che è saltato fuori per fumare. Domenica scorsa, i due sono stati visti per la prima volta nella proprietà. La coppia di fidanzati è stata avvistata mentre scendeva le scale, con Jen che sfoggiava un sorriso luminoso. Ben ha mantenuto la sua faccia stoica, ma ha sollevato alcune sopracciglia apparentemente indossando la stessa grossa catena d’argento che ha sfoggiato nel video di J.Lo “Jenny From The Block” del 2002.

Ben fa un sorriso mentre è al noleggio di J.Lo a Miami (MEGA)

Questo viaggio a Miami è stato il primo avvistamento di Bennifer da quando si sono riuniti nel Montana all’inizio del mese. J.Lo e Ben sono stati avvistati mentre guidavano in giro – la prima volta che erano stati fotografati insieme in 17 anni – nella stazione sciistica di Big Sky. Abbastanza divertente, quando Ben è arrivato all’aeroporto di Miami domenica, indossava un cappellino da baseball con le parole “Big Sky Montana”, un evidente souvenir del suo recente viaggio. Durante questa vacanza invernale, Ben e Jen si sono divertiti uno contro uno, e una fonte ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che ha “tirato fuori alcune cime cercando di impressionare Jen durante il viaggio”, incluso cucinare per lei “in una o due occasioni”.

Le prime notizie di una riunione di “Bennifer” sono arrivate alla fine di aprile, appena due settimane dopo lei e Alex Rodriguez ha annunciato di aver concluso il loro fidanzamento dopo quattro anni insieme. Ben è stato visto uscire da un SUV bianco appartenente a Jennifer vicino alla sua casa di Bel-Air. Giorni dopo, entrambi sono apparsi al concerto VAX LIVE. A seguito dell’evento, secondo quanto riferito, sono saltati su un aereo e hanno trascorso alcuni giorni nel Montana.

“Jennifer e Ben si sono divertiti molto durante il loro viaggio in Montana … lei lo considera più che un amico”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Tuttavia, l’insider ha aggiunto che J.Lo non ha fretta di entrare in un’altra relazione, specialmente subito dopo la sua rottura, e si sta semplicemente “divertendo a parlare con Ben e passare del tempo con lui”.

Precedente

I giudici di ‘American Idol’ accennano al loro ritorno per la stagione 20: ‘We Love Our Job’

Justin Bieber si sbarazza dei suoi timori e debutta con il trucco della testa rasata: foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento