Jennifer Lopez e Ben Affleck: guarda dentro la casa da 18 milioni di dollari di Miami Beach dove si stanno radunando

| |

Se ti sei chiesto che tipo di casa sia degna della riunione di “Bennifer”, ecco uno sguardo al palazzo multimilionario di Miami dove soggiornano Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Dopo essersi riuniti alle gelide vette del Montana, Jennifer Lopez e Ben Affleck ha deciso che la loro relazione rivitalizzata aveva bisogno di un luogo più soleggiato. J.Lo, 51 anni, e Ben, 48 anni, sono arrivati ​​a Miami il 23 maggio e poco dopo si sono diretti alla sua proprietà in affitto. Per chi è curioso di sapere com’è il nido d’amore di South Beach di Bennifer, TMZ rintracciato le informazioni (GUARDA ALTRE FOTO QUI). La proprietà è una “fortezza a due piani” e TMZ elenca la casa sulla spiaggia di J.Lo e Ben come 10.000 piedi quadrati. Dispone di undici camere da letto, dodici bagni, tre garage, una palestra privata, piscina, jacuzzi e spa.

Jennifer Lopez e la casa di Miami Beach di Ben Affleck (SplashNews)

C’è anche una guest house nel lotto di 27.000 piedi quadrati – nel caso in cui J.Lo si stancherà di annusare le sigarette di Ben ogni volta che salta fuori sul balcone per una fumata veloce – e un’area di attracco – nel caso in cui questi due volessero affittare una barca e crociera intorno a Miami. Le foto della proprietà, ottenute da TMZ, ritraggono un’affascinante tenuta di Miami. L’interno è di un bianco incontaminato, con un open space che fa sembrare la proprietà già enorme gigantesco. La sala da pranzo ha finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sulle acque, consentendo a coloro che vi soggiornano di crogiolarsi al sole della Florida.

La proprietà ha un balcone, questo lo sappiamo. Ben e Jen sono usciti sul balcone poco dopo essere arrivati ​​a casa domenica. Mentre controllava il suo telefono, J.Lo ha sfoggiato la sua gamba tonica in una posa che avrebbe fatto Angelina Jolie geloso, e Ben si è appena goduto una breve pausa per fumare. Se uno dei due ha preparato una borsa, potrebbero appendere i loro vestiti nella cabina armadio, e poi alcuni – a quanto pare, è più grande della maggior parte degli appartamenti di Brooklyn. Ci sono anche molti spazi per ospitare grandi raduni, nel caso in cui J.Lo e Ben volessero invitare qualcuno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla 75a edizione dell’Academy Award nel 2003 (Shutterstock)

Non è chiaro quanto Jennifer stia pagando per rimanere nella proprietà (SplashNews riferisce che l’affitto costa circa $ 130.000 al mese) o per quanto tempo ha intenzione di restare. TMZ riferisce che la casa è stata venduta a designer di gioielli Paul Morelli il mese scorso, e che ha pagato circa 18 milioni di dollari per questo (e quell’agente immobiliare Julian Johnston aveva l’elenco.) A partire dal 2020, Jennifer valeva circa $ 150 milioni, per Forbes, così potrebbe convincere Paul a comprarlo se il prezzo è giusto. (Ben Affleck vale 55 milioni di dollari, secondo Forbes, per chiunque sia curioso.)

Precedente

Jennifer Garner sorride mentre guarda una nuova casa mentre l’ex Ben Affleck e J.Lo si riuniscono a Miami

Lukas Forchhammer Carriera, Moglie, Famiglia, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento