Jennifer Lopez e Ben Affleck emergono sul balcone di Miami dopo un sexy appuntamento in palestra – Nuove foto

| |

Jennifer Lopez si è goduta un po ‘di meditazione fuori dalla sua casa di Miami il 25 maggio, poco dopo che il suo fidanzato Ben Affleck è stato fotografato mentre fumava una sigaretta sul balcone.

Jennifer Lopez, 51 e Ben Affleck, 48 anni, hanno dimostrato che stanno ancora trascorrendo un po ‘di relax insieme quando sono stati fotografati ancora una volta fuori dalla casa di Miami in cui hanno soggiornato. Il cantante è stato visto respirare l’aria fresca fuori mentre meditava in un’elegante tuta bianca senza maniche. Chiuse gli occhi e allargò le braccia durante la rilassante sessione da solista e apparve radiosa sotto il sole.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez medita fuori dalla sua residenza privata a Miami. (BACKGRID)

Poco prima della sua meditazione, anche Ben è stato avvistato sul balcone della casa. Si stava godendo una sigaretta mentre indossava una maglietta blu scuro con la scritta “Believe in Boston” sul davanti e pantaloni neri. Si stava anche aggrappando a quella che sembrava essere una bottiglia d’acqua.

Ben Affleck
Ben Affleck fuma sul balcone della casa di Miami dove sta con Jennifer Lopez. (BACKGRID)

L’ultima apparizione dei piccioncini riuniti arriva dopo che hanno fatto notizia per essere stati fotografati insieme fuori dalla casa di Miami durante il fine settimana e per un appuntamento in palestra all’inizio di questa settimana. Stavano sorridendo mentre scendevano le scale esterne del luogo privato e sembravano più felici che potevano essere. Era la prima volta che venivano visti di nuovo insieme dalla loro fuga nel Montana, il che ha suscitato l’eccitazione per una possibile storia d’amore riaccesa.

Una fonte ci ha detto che le due star, che hanno interrotto il loro fidanzamento nel 2004, si stavano divertendo insieme e prendevano le cose come venivano. Hanno anche detto che Ben ha persino cucinato per Jennifer per “impressionarla” durante il viaggio nel Montana. “Ben si è divertito molto con Jen nel Montana, ed è felice che siano stati in grado di trascorrere un po ‘di tempo insieme per alcuni giorni”, ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Non ha aspettative sulle cose e prende le cose un giorno alla volta. Ben ha fatto un paio di fermate cercando di impressionare Jen durante il loro viaggio, e in una o due occasioni ha persino cucinato per lei. “

I ritrovi di Jennifer e Ben vengono dopo lei e l’amore di lunga data Alex Rodriguez, 45 anni, diviso il mese scorso. All’inizio di quest’anno, anche Ben si è separato dall’attrice Ana de Armas, 33 anni, dopo un anno di appuntamenti.

Precedente

‘This Is Us’: Una coppia amata dai fan viene divorziata in un nuovo finale Flash-Forward

Jonathan Bennett rivela il DM che ha inviato a Lindsay Lohan per congratularsi con lei per il suo nuovo film Netflix

Successivo

Lascia un commento