Jennifer Lopez e altre celebrità ballano abiti pastello in inverno, dimostrando che sono così pronti per la primavera

| |

La primavera a volte arriva presto … almeno in termini di moda delle celebrità. Tutti, da Jennifer Lopez a Taylor Swift, hanno indossato eleganti abiti color pastello in inverno e stiamo dando un’occhiata ad alcuni dei nostri preferiti proprio qui.

La primavera è nell’aria – e i nostri vestiti! Mentre la stagione fresca non inizia fino alla fine di marzo, molte star hanno deciso che l’inverno è stato cancellato entrando nel loro guardaroba per il clima più caldo un po ‘prima nel corso degli anni. Tutti da Jennifer Lopez per Taylor Swift hanno abbandonato i loro abiti più scuri in favore di bei vestiti pastello che ci avevano fatto desiderare aprile quando non era ancora arrivato.

Jennifer si è presentata ai Grammy Awards del 2017 a febbraio in uno splendido abito senza maniche viola chiaro con una profonda scollatura e uno spacco alto, che può essere visto sotto. Ha abbinato il look a tacchi luccicanti con cinturini intorno alle caviglie e ha tenuto una pochette con paillettes mentre posa epicamente sul tappeto rosso. Anche i suoi lunghi riccioli dritti erano abbassati mentre sembravano eleganti.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez in viola pastello ai Grammy Awards 2017 nel febbraio 2017. (MEGA)

Taylor ha seguito l’esempio quando ha indossato un abito Azzaro blu pastello, che può essere visto sotto, per lo speciale del 40 ° anniversario di Saturday Night Live il 15 febbraio 2015. La scelta senza maniche è arrivata proprio sopra le ginocchia e includeva una linea di cintura con paillettes argento. Indossava tacchi a spillo con il vestito e aveva il suo caschetto più corto ondulato con frangia laterale spazzata.

Jennifer e Taylor non sono le uniche due star a sfoggiare abiti color pastello in inverno. Gigi Hadid ha anche fatto girare la testa in un outfit ispirato alla primavera. Il modello è uscito durante la settimana della moda di Parigi il 3 marzo 2019 in uno splendido abito rosa e crema Prada. Il pezzo femminile ha anche incorporato un design floreale impreziosito per un ulteriore elemento di ispirazione primaverile e ha abbinato il look con calze velate al ginocchio, scarpe Prada in pelle nera e una piccola borsetta rosa.

Taylor Swift
Taylor Swift mostra un vestito azzurro allo speciale per il 40 ° anniversario di “Saturday Night Live” nel febbraio 2015. (MEGA)

Ogni volta che desideriamo ardentemente la primavera, questi look sono più che sufficienti per eccitarci per il clima più caldo che ci aspetta. Vai alla galleria sopra per vedere come altre star hanno disegnato abiti pastello in inverno!

Precedente

Amie Harwick Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Antonia Gentry: 5 cose da sapere sulla star emergente di ‘Ginny & Georgia’

Successivo

Lascia un commento