Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si baciano mentre la cantante rivela il soprannome del suo fidanzato “Macho” – Guarda le foto

| |

Jennifer Lopez si è presa una pausa dalle riprese di ‘Shogun Wedding’ nella Repubblica Dominicana per fare i bagagli sul PDA con il suo fidanzato Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno posato per una serie di dolci scatti nella Repubblica Dominicana. La pop star si è presa una pausa dalle riprese della prossima commedia Matrimonio riparatore, che è anche protagonista Josh Duhamel, per fare le valigie sul PDA con il suo fidanzato atleta – guarda le foto Qui e Qui. Nelle istantanee, la coppia è vista rannicchiarsi in riva all’oceano, con una costa idilliaca sullo sfondo. Ha intitolato il post, “Feliz día de la indipendencia Dominicana”, rivelando il suo soprannome per l’ex yankee: “Macho”.

La cantante di “Let’s Get Loud” è sbalordita con un top bianco aderente, abbinato a jeans bianchi con strappi al ginocchio e accessori dorati tra cui grandi orecchini a cerchio, collane e anelli a strati. Alex ha anche optato per una polo bianca e pantaloni grigi, insieme a un orologio argento e occhiali da sole aviator. Condivide una seconda foto del servizio fotografico, che mostrava il sole che tramontava dietro di loro. “¡Perfección en República Dominicana!”, Ha sottotitolato il post.

La coppia ha recentemente festeggiato il giorno di San Valentino e il mese del loro anniversario, mentre a Miami! L’ex star del baseball ha messo insieme una sfarzosa esibizione per il suo amore, e JLo ha preso la sua Instagram Story per condividere frammenti della loro celebrazione in un hotel di lusso a Miami. Il letto era decorato con petali di rosa a forma di cuore insieme alle loro iniziali “J & A”. Il video è passato ad ARod, che sembrava azzimato in giacca e cravatta, prima che il cantante desse ai fan uno sguardo alla zona giorno decorata con un’insegna luminosa con la scritta “ILY”.

La mattina dopo, il Truffatori star ha condiviso una clip di un grande arrangiamento di rose rosse. “Oh mio Dio, cos’è questo?” si sente chiedere nel video: “È incredibile! Oh piccola … questo mi ha fatto sorridere. ” JLo ha anche scritto una dolce didascalia, scrivendo: “Febbraio è il nostro mese speciale … il nostro mese dell’anniversario … Ci siamo incontrati di nuovo per la prima volta il 1 ° febbraio … la prima volta che siamo usciti è stata due giorni dopo e da allora non c’è stato un giorno in cui non siamo stati insieme o non abbiamo parlato … mi fai ridere … adoro il tuo senso dell’umorismo maliziosamente divertente … e come cerchi sempre di rendere ogni stanza in cui entri in una stanza più gioiosa … ti amo e tutto ciò che fai per me e con me … tu sei il mio divertente San Valentino. “

Precedente

La figlia Stormi di Kylie Jenner, 3 anni, canalizza lo stile di sua madre in pantaloni di pelle e scarpe da ginnastica – Guarda le foto

John Cooper: 5 cose da sapere sul CEO scoperto con Mary-Kate Olsen dopo il suo divorzio

Successivo

Lascia un commento