Jennifer Lopez e Alex Rodriguez confermano che sono ancora insieme dopo i rapporti divisi

| |

Dopo aver riferito che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno annullato il fidanzamento e si sono lasciati, la coppia dice che non è vero.

J-Rod è ancora insieme. Dopo che i rapporti sono emersi il 12 marzo Jennifer Lopez, 51 e Alex Rodriguez, 45 anni, si erano separati, annullando il loro fidanzamento di due anni e terminando la loro storia d’amore di quattro anni, hanno confermato che la triste notizia è non vero. “Stiamo lavorando su alcune cose”, hanno detto in una dichiarazione congiunta Persone la rivista sabato 13 marzo. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Jennifer e Alex per una dichiarazione, ma non ha ricevuto risposta al momento della pubblicazione.

Pagina sei inizialmente ha dato la notizia che la coppia di potere di alto profilo è stata fatta per sempre il 12 marzo, notando che Alex stava avendo una divertente giornata in barca al largo della costa di Miami mentre Jennifer era nella Repubblica Dominicana per le riprese del suo nuovo film Matrimonio riparatore. La pubblicazione ha riferito che la loro relazione è diventata difficile e che la presunta divisione è avvenuta in seguito alle accuse secondo cui l’ex New York Yankee era stato coinvolto Fascino del sud stella Madison LeCroy mentre ancora con Jennifer. Le affermazioni sono state rivelate durante l’episodio di reunion dello spettacolo Bravo nel febbraio 2021. Madison ha negato che sia accaduto qualcosa di romantico con Alex, mentre fonti a lui vicine hanno affermato di aver scambiato solo pochi messaggi e di non essersi mai incontrati.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez partecipano ai CFDA Fashion Awards a Brooklyn il 3 giugno 2019. Foto di: Shutterstock

Jennifer e Alex hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2017. Presto i due sono diventati una coppia di potere altamente fotografata, mettendo su un sacco di PDA per le telecamere. Hanno unito le loro famiglie, con la coppia che condivideva le foto con i suoi gemelli di 12 anni Max e Emme dall’ex marito Marco Antonio insieme alle sue figlie Natasha, 16 e Ella, 12 anni, dall’ex moglie di A-Rod Cynthia. La coppia ha costruito una vita insieme, con una particolare attenzione al settore immobiliare della Florida meridionale. Secondo quanto riferito, i due hanno acquistato una casa sul lungomare da 40 milioni di dollari a Star Island nell’estate del 2020.

Alex ha finalmente proposto a Jennifer nel marzo 2019, presentandole un enorme anello di fidanzamento con una pietra centrale di diamante taglio smeraldo da 15 carati. L’evento romantico è avvenuto durante un viaggio alle Bahamas, dove Alex ha notato come il sole al tramonto dietro di lui sulla spiaggia avesse collaborato per rendere il momento assolutamente perfetto nelle foto dell’occasione.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Le graffette del tappeto rosso Alex Rodriguez e Jennifer Lopez partecipano al Vanity Fair Oscar Party a Los Angeles il 24 febbraio 2019. Foto di: Shutterstock.

La coppia di amanti del fitness aveva programmato un matrimonio stravagante nel 2020 solo per vedere l’evento respinto a causa della pandemia COVID-19. Jennifer si è divertita Elle nel gennaio 2021 che “Abbiamo rimandato il matrimonio due volte. Avevamo pianificato quello che volevamo davvero, davvero fare, [but] Non so se saremo in grado di ricrearlo. L’abbiamo cancellato e da allora non ne abbiamo più parlato. Non c’è fretta. Vogliamo farlo bene quando possiamo farlo. ” La coppia di spalle è stata fotografata l’ultima volta insieme quando Alex ha visitato Jennifer il 1 ° marzo nella Repubblica Dominicana, dove sta girando il suo nuovo film.

Precedente

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez confermano che sono ancora insieme dopo i rapporti divisi

Ottieni ricci istantanei senza calore dannoso con questi bigodini per meno di $ 20

Successivo

Lascia un commento