Jennifer Lopez, 51 anni, indossa un costume da bagno sexy, una maglietta trasparente e altro per il problema di bellezza “ InStyle ”

| |

Jennifer Lopez era assolutamente meravigliosa in una serie di foto per il numero di bellezza di maggio 2021 di InStyle! Guarda le foto e scopri di più su come bilancia carriera e maternità.

Jennifer Lopez sembrava decisamente stupendo in una serie di foto per il numero di bellezza di maggio 2021 di InStyle. La splendida, bellezza senza età, 51 anni, ha posato in una serie di splendidi look per la copertina primaverile, tra cui un top trasparente e jeans che sembravano perfetti per la stagione. Nello snap, in primo piano su InStyleL’account Instagram ufficiale di J.Lo si è sdraiato sulla sabbia e ha dato alla fotocamera uno sguardo stupendo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da instylemagazine (@instylemagazine)

Il body bianco disegnato da Ri / Fatto ha accentuato la figura di J.Lo senza sforzo, e ha modellato il perfetto paio di jeans da Attaccabrighe per il look casual. Il suo semplice ensemble era accessoriato con un Omega orologio e un braccialetto di Roberto Coin. Mentre l’immagine principale per InStyleIl numero di bellezza di J.Lo ha evidenziato la straordinaria bellezza naturale di J.Lo, ancora più immagini nel numero hanno caratterizzato la firma di J.Lo, lo stile sexy e la sicurezza brillante!

In un’altra foto dal numero della rivista, che era presente in copertina, La Wedding Planner l’allume indossava un Norma Kamali costume da bagno che era perfetto per la posizione sulla spiaggia. Ha accessoriato con un file Chanel orologio che si intravedeva appena al polso sinistro. J.Lo sembrava decisamente radioso e fiducioso come sempre per il numero speciale della rivista. E lo sbocco comprendeva anche il lungometraggio con una sfilza di racconti in prima persona della brillante etica lavorativa, bellezza e approccio dell’intrattenitrice alla sua decennale esperienza sotto i riflettori.

Jennifer Lopez sulla copertina di InStyle’s May 2021 Beauty Issue [Pamela Hanson].

Anche la star, lei stessa, ha riflettuto sulla sua carriera e sul suo tempo come mamma lavoratrice. “È difficile per qualsiasi mamma che lavora”, ha osservato J.Lo. “Ti senti in colpa ogni volta che devi lavorare e non puoi prenderti cura dei tuoi figli. È un equilibrio e faccio del mio meglio. Non importa se sono sul posto o se sono a casa con loro: stiamo comunicando, ridiamo e passiamo del tempo insieme “, ha continuato.

“E a volte li assillo persino a lavarsi i denti, andare a letto per alzarsi per andare a scuola, tutte le cose che devi fare. Non posso iniziare a elencare le cose che i miei figli mi hanno insegnato su me stesso. Dovrei scrivere un intero libro a parte su questo “, ha detto scherzosamente allo sbocco. Tra la sua straordinaria bellezza e l’incredibile professionalità, i fan hanno così tanto da aspettarsi da J.Lo negli anni a venire!

Precedente

Queste fasce per l’allenamento sono buone quanto Lululemon e sono tutte sotto i $ 15

Elizabeth Hurley Rocks Sexy costume da bagno immerso in una foto di ritorno al passato con il figlio Damian per il suo diciannovesimo compleanno

Successivo

Lascia un commento