Jennifer Lopez, 51 anni, indossa un costume da bagno bianco sexy con ritagli mentre si diverte a ‘Self Care Sunday’ – Vedi foto

| |

Jennifer Lopez sta sfruttando al massimo il suo tempo nella Repubblica Dominicana! Si è presa una pausa dalle riprese del suo nuovo film per condividere uno splendido selfie allo specchio.

Jennifer Lopez ha messo in mostra la sua figura tonica in uno splendido selfie allo specchio. La hitmaker 51enne è andata su Instagram il 28 febbraio per condividere una sua foto mentre era in pausa dalle riprese della commedia in arrivo. Matrimonio riparatore. Nello schiocco, ha indossato un costume intero con una profonda scollatura e ritagli in vita. Si è risistemata le sue ciocche caramellate in un nodo superiore e ha dondolato un paio di orecchini a cerchio oversize offrendo alla fotocamera un sorriso sottile. “#SelfcareSunday”, ha sottotitolato la foto, taggando la sua nuova linea di cosmetici JLo Beaty.

“CHE CORPO OBIETTIVI !!!!!!!” un fan ha commentato, mentre un altro ha scritto: “Sei la più bella”. Il Truffatori La star è attualmente nella Repubblica Dominicana, dove sta girando la sua nuova commedia romantica Josh Duhamel. Il suo fidanzato Alex Rodriguez si è unita a lei per il viaggio e recentemente ha posato con la cantante di “Let’s Get Loud” per uno splendido servizio fotografico. JLo è andata su Instagram all’inizio della giornata per fare le valigie sul PDA con il suo fidanzato atleta mentre si accucciava in riva all’oceano, con una costa idilliaca sullo sfondo. Ha intitolato il post, “Feliz día de la indipendencia Dominicana”, rivelando il suo soprannome per l’ex yankee: “Macho”.

La coppia ha recentemente festeggiato il giorno di San Valentino e il mese del loro anniversario, mentre a Miami! L’ex star del baseball ha messo insieme un sontuoso spettacolo per il suo amore: il letto era decorato con petali di rosa a forma di cuore insieme alle loro iniziali “J & A”, e la loro zona giorno era decorata con un’insegna luminosa che diceva “ILY “.

La dolce coppia è andata sempre più rafforzandosi da quando si è incontrata, e l’ex atleta era “così orgoglioso” della sua futura moglie dopo essersi esibita al President Joe Bidenl ‘inaugurazione. “Anche se Alex è fidanzato con Jen e trascorre quasi tutto il suo tempo libero con lei, che ci crediate o no, a volte viene comunque colpito da una star”, ha detto una fonte HollywoodLife esclusivamente. “Alex ha avuto una grande cotta per Jen per anni prima ancora che si conoscessero e a volte è solo in soggezione di quanto sia davvero incredibile il talento”.

Precedente

Stassi Schroeder ammette di poter indossare solo jeans premaman 7 settimane. Dopo il parto: pensavo che sarebbe stato ‘più facile’

Kylie Jenner Styles I capelli della figlia Stormi mentre dondola un bikini nero – Guarda

Successivo

Lascia un commento