Jennifer Lawrence indossa una tuta senza trucco e rock per una passeggiata a New York con mio marito Cooke Maroney

| |

Non c’è niente di meglio che vedere le celebrità diventare naturali e Jennifer Lawrence è l’ultima star a non truccarsi mentre è fuori a fare una passeggiata con il marito, Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence, 30 anni, era fuori a fare una passeggiata con suo marito Cooke Maroney a New York lunedì 24 maggio, quando ha scelto di indossare abiti piuttosto casual. L’attrice ha abbandonato i suoi vestiti e abiti eleganti per un look molto più rilassato quando i piccioncini hanno fatto una passeggiata lungo la West Side Highway. Invece dei suoi soliti abiti fantasiosi, JLaw ha sfoggiato un paio di larghi pantaloni della tuta bianchi con una felpa girocollo Nike verde smeraldo oversize. Ha accessoriato il suo look elegante con un paio di scarpe da ginnastica grigie, un berretto oversize degli Yankees, una borsa a tracolla in pelle verde e una maschera per il viso. La parte migliore del suo aspetto però era il fatto che era completamente priva di trucco lasciando che il suo viso naturalmente splendido parlasse da solo.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence ha fatto una passeggiata con suo marito, Cooke Maroney a New York il 24 maggio, quando ha deciso di andare completamente senza trucco con pantaloni della tuta larghi e una felpa oversize. (MEGA)

Siamo così abituati a vedere Jennifer tutta agghindata, quindi ci ha sicuramente colto di sorpresa quando l’abbiamo vista senza un grammo di trucco con i suoi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo disordinata. Ha un viso così carino che non fa differenza se si truccasse o meno, ma è sempre emozionante quando riusciamo a intravedere una celebrità nel loro habitat naturale senza tutto lo sfarzo e il glamour.

Proprio l’altro giorno la coppia è stata avvistata in un’altra passeggiata per New York quando ha indossato un minuscolo top corto bianco con un paio di pantaloni marroni a vita alta e larghi. Aveva il viso coperto da occhiali da sole, ma ha scelto di tenere i suoi splendidi capelli biondi sciolti e separati nel mezzo in onde naturali. Non importa cosa indossi Jennifer e indipendentemente dal fatto che abbia o meno il trucco, la star riesce sempre a sembrare splendida.

Precedente

Alexandra Daddario si esibisce con l’ex forma di Andrew di Jordana Brewster in Steamy PDA Pic

Scott Disick bacia Amelia Hamlin mentre gli regala una motocicletta Harley Davidson per il 38 ° compleanno

Successivo

Lascia un commento