Jennifer Jacobs di J Method condivide l’allenamento di boxe ombra per “ bruciare calorie e costruire muscoli ”

| |

La boxe ombra è un allenamento fantastico che puoi fare facilmente a casa! L’esperta di fitness Jennifer Jacobs condivide passo dopo passo il suo esercizio di boxe ombra.

Non hai bisogno di un sacco da boxe, pesi a mano o persino un tappetino per ottenere una grande bruciatura completa del corpo con un allenamento di boxe ombra! Lo shadow boxing, metodo di allenamento che accompagna le arti marziali, viene utilizzato principalmente per preparare i muscoli prima di allenarli, ma può anche essere un ottimo allenamento da solo. Esperto di fitness e fondatore di J METHOD, Jennifer Jacobs, camminava HollywoodLife fan attraverso una vigorosa sessione di esercizi che era semplice da fare a casa e ci ha fatto sudare tutti in pochi minuti. Qui, il potente trainer fornisce istruzioni dettagliate su come eseguire l’allenamento a casa, fornendo allo stesso tempo i numerosi vantaggi offerti dalla shadow boxing!

“Ci sono stati cinque round e ogni round consisteva in tre minuti di lavoro seguiti da un minuto di recupero attivo”, ha spiegato Jennifer il layout dell’allenamento. “Ogni round incorporava una serie di pugni da boxe per aumentare la frequenza cardiaca abbinati a movimenti per rafforzare la parte inferiore del corpo.” In questo allenamento, i 6 pugni di boxe di base utilizzati sono stati il ​​JAB CROSS HOOK E UPPERCUT (aka 1-2-3-4-5-6).

Round 1: Clock Squat

In equilibrio su una gamba mentre il piede opposto raggiunge le 12-3 / 9/6 su un orologio immaginario per rafforzare l’anca, il ginocchio e la caviglia della gamba portante.

Round 2: Affondo inverso

Fai un generoso passo indietro con il piede sinistro. Piega il ginocchio destro finché non è a 90 ° e abbassa il ginocchio sinistro verso il pavimento ma non sul pavimento. Quindi spingere indietro tutta la gamba destra per tornare in piedi.

Round 3: Affondo del corridore

Simile a un affondo inverso, ma quando torni in piedi, guida il ginocchio sinistro parallelamente al pavimento flettendo all’anca mentre estendi l’anca sinistra contraendo il gluteo sinistro.

Round 4: Tutti i pugni da boxe

30 sec di 1-2 pugni
30 sec di 3-4 ganci
30 sec di 5-6 montanti
Ripeti due volte

Round 5: Ball Slam a corpo libero

Immagina di portare una pesante palla medica in alto che si solleva negli avampiedi dei tuoi piedi e poi sbattere in modo esplosivo la “palla” sul pavimento riportandola velocemente sopra la testa per ripetere.

“Stai lavorando su fianchi, braccia, spalle, gambe e core. Brucia calorie ed è un ottimo modo per i principianti per aumentare la massa muscolare. Se sei un po ‘più avanzato, puoi eseguire i tuoi movimenti a un livello superiore per continuare a sfidare il tuo corpo “, ha spiegato Jennifer della boxe delle ombre come allenamento per tutto il corpo. “È un’ottima forma di cardio perché puoi eseguirlo senza attrezzatura sempre e ovunque. A differenza del jogging, che è principalmente aerobico, shadowboxing viene eseguita a un’intensità maggiore. Una routine di tre minuti di accensione e di un minuto di pausa costituisce un allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT) che è progettato per migliorare la forma fisica sia aerobica che anaerobica “.

Allenatore Jennifer Jacobs. (Per gentile concessione di LMPR)

Il METODO J di Jennifer include la boxe delle ombre, così come altri esercizi per “aiutarti a resistere ai tuoi limiti e liberare il meglio di te”. “Ho sviluppato il mio metodo di allenamento da anni di esperienza dal Bodybuilding al Pilates. Il METODO J è radicato nell’allenamento della forza funzionale con un approccio che meno è meglio – allenamento con lo scopo di consentire a chi ha orari impegnativi di allenarsi efficacemente in un breve lasso di tempo e / o di evitare il sovrallenamento, che si traduce in aumento di peso dovuto a aumento dei livelli di stress “, ha detto a HL. “L’aspetto mentale è nato dalla mia lotta per raggiungere i miei obiettivi di fitness e stile di vita. Pieno di dubbi su me stesso e aumento di peso in eccesso dall’avere figli, avevo bisogno di una soluzione che mi motivasse e ispirasse me stesso a perseguire meglio su base quotidiana non solo esteticamente ma mentalmente.

Ha continuato: “Il METODO J funziona perché soddisfa tutti quelli in cui si trovano attualmente per migliorare il modo in cui ti muovi, sviluppare l’equilibrio e ridefinire la tua forza”. Al momento puoi allenamento con Jennifer su Laddere guarda i nostri due allenamenti sul canale Instagram Live di HollywoodLife!

Precedente

Megan Thee Stallion mostra con orgoglio i suoi capelli “naturali”: “Visto un po ‘di crescita” – Guarda

Kim Kardashian indossa un bikini nero per prendere il sole su un’amaca nell’acqua

Successivo

Lascia un commento