Jennifer Garner sorride mentre guarda una nuova casa mentre l’ex Ben Affleck e J.Lo si riuniscono a Miami

| |

Jennifer Garner è stata avvistata mentre faceva un giro ai suoi genitori nella sua casa di Brentwood, proprio mentre il suo ex, Ben Affleck e Jennifer Lopez stavano trascorrendo del tempo a Miami.

Jennifer Garner era in vera beatitudine mentre trascorreva del tempo con i suoi genitori adoranti il ​​25 maggio 13 in corso 30 attrice, 49 anni, è stata vista camminare a braccetto con la sua dolce mamma, Patricia, che ha appena festeggiato il suo compleanno il 15 maggio! La coppia madre-figlia sembrava assolutamente troppo dolce per le parole, dato che la nuova casa di Jen a Brentwood, che è attualmente in costruzione.

Jennifer Garner è vista con il padre William John Garner e la madre Patricia Ann Garner a Los Angeles, in California, mentre mostra loro una nuova casa il 25 maggio 2021 [Shutterstock].

Jen e sua madre sono state raggiunte anche dal padre della star, William Garner, durante la loro passeggiata. Il trio sembrava super dolce mentre passava del tempo insieme, e tutti e tre si vestivano abbastanza comodamente per la giornata, mentre prendevano un po ‘d’aria fresca e prendevano il sole. Jen ha un legame così stretto con sua madre e suo padre, e questo è totalmente derivato da ciò che i fan hanno visto.

Mentre Jen era tornata a Brentwood a passare del tempo con sua madre e suo padre, il suo ex marito, Ben Affleck, riunito con la sua vecchia fiamma, Jennifer Lopez, a Miami. La coppia di una volta, che era fidanzata nei primi anni, è stata avvistata a prendere il sole su un balcone nell’hotspot della Florida. I due sembravano trascorrere un po ‘di tempo insieme lontano dalle telecamere, anche se alcune istantanee di Lega della Giustizia l’attore, 48 anni, e la cantante di “In The Morning”, 51 anni, sono stati catturati.

Jennifer Garner è vista con il padre William John Garner e la madre Patricia Ann Garner a Los Angeles, in California, mentre mostra loro una nuova casa il 25 maggio 2021 [Shutterstock].

La loro escursione a Miami segna il secondo viaggio che i due hanno fatto da quando hanno trascorso un fine settimana in Montana solo poche settimane fa. “Ben si è divertito molto con Jen nel Montana, ed è felice che abbiano potuto trascorrere un po ‘di tempo insieme per alcuni giorni”, ha condiviso una fonte ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife. “Non ha aspettative sulle cose e prende le cose un giorno alla volta.”

Ben e J.Lo, soprannominato “Bennifer” dalla stampa all’inizio degli anni 2000, hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 dopo essersi incontrati sul set del film Gigli. Si sono fidanzati nel novembre 2002, prima di revocare il fidanzamento entro gennaio 2004. Ben ha continuato a sposare Jennifer Garner dal 2005 fino a quando il loro divorzio è stato finalizzato nel 2018. Insieme, hanno tre figli. J.Lo ha sposato un collega cantante Marco Antonio, con cui condivide due gemelli di 13 anni Max e Emme. Nell’aprile 2021, J.Lo e il suo ex fidanzato Alex Rodriguez ha interrotto il loro fidanzamento.

Precedente

Anteprima di ‘RHONJ’: Teresa e Jackie si lanciano in una partita da urlo per le voci di tradimento – Guarda

Jennifer Lopez e Ben Affleck: guarda dentro la casa da 18 milioni di dollari di Miami Beach dove si stanno radunando

Successivo

Lascia un commento