Jennifer Garner e l’ex John Miller riaccendono il romanticismo durante la riunione di Ben Affleck con J.Lo – Report

| |

Jennifer Garner è ‘tornata’ con il CEO di CaliBurger John Miller, afferma un rapporto, che rivela anche quando gli ex avrebbero ripreso la loro storia d’amore.

Ben Affleck non è l’unica persona in giro con la sua ex, a quanto pare. La sua ex moglie Jennifer Garner e CaliBurger CEO John Miller “Sono tornati”, ha affermato una fonte in a Us Weekly rapporto, che è emerso il 4 maggio! Anche questa presunta riunione era apparentemente recente – “È iniziata poche settimane fa”, ha aggiunto l’insider. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Jennifer e John per un commento.

Jennifer Garner, John Miller
Jennifer Garner e John Miller sono stati romanticamente legati l’uno all’altro nell’ottobre 2018. [Shutterstock/SplashNews]

Questo rapporto arriva quasi nove mesi dopo che la separazione di Jennifer e John è stata segnalata nell’agosto 2020, ma a quel tempo la rottura era già “avvenuta qualche tempo fa”, ha detto in ESCLUSIVA una fonte vicina a Jennifer, 49 anni. HollywoodLife. L’insider ha aggiunto che “non è stata una sorta di rottura drammatica”, ma Jen “ha solo sentito il bisogno di fare un passo indietro e l’ha fatto e per ora almeno è più felice di essere single”.

Jennifer è stata collegata per la prima volta all’uomo d’affari, che è anche l’amministratore delegato della società madre di CaliBurger Cali Group, nell’ottobre 2018. È successo lo stesso mese in cui Sì giorno star ha concluso il suo divorzio con Ben, 48 anni, con cui condivide i suoi tre figli Viola, 15, Seraphina, 12 e Samuel, 9, con. A quel punto, secondo quanto riferito, Jen e John erano stati “insieme sei mesi” e stavano “diventando piuttosto seri”, hanno detto le fonti Us Weekly. Hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme per un appuntamento al cinema nel novembre 2018.

John Miller
John Miller è il CEO di Cali Group. [SplashNews]

Mentre la storia d’amore è proseguita nel 2019, abbiamo sentito che Jen era “estremamente felice” di uscire con John e abbiamo adorato il fatto che “è normale e non nel settore”, una fonte vicina al 13 in corso 30 l’attrice ha detto ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife nel gennaio di quell’anno.

Il rapporto di questa storia d’amore riaccesa arriva anche dopo che Jennifer si è riunita con il suo ex marito, Ben, per uscire fuori dalla lezione di nuoto del figlio Samuel a Los Angeles il 2 maggio. -year-old from the sidelines, and at one point, the trio was pictured all together.

Ben ora è scapolo, dopo che, secondo quanto riferito, si è separato dal suo Acque profonde co-protagonista Ana de Armas, 33 anni, all’inizio del 2021. Il Lega della Giustizia Secondo quanto riferito, la star è ora in giro con il suo altro ex, Jennifer Lopez, 51 anni, che si è separata dal suo fidanzato Alex Rodriguez. Tuttavia, “sono amici … non sono mai stati”, ha detto una fonte Pagina sei, che condivideva una foto di Ben che lasciava quella che sembrava essere la Escalade bianca di J.Lo.

Precedente

Ann Winblad: 5 cose da sapere sull’ex Bill Gates ha preso una fuga dopo aver sposato Melinda

Josh Duggar chiede la cauzione, vuole tornare a casa dalla moglie incinta dopo l’arresto della pornografia infantile

Successivo

Lascia un commento