Jennifer Garner canta il personaggio di ’13 andando su 30 ′ mentre lei pattina sui pattini in mezzo alla riunione di Ben Affleck e J.Lo

| |

Jennifer Garner ha condiviso un video “flashback Friday” di se stessa che mostra le sue abilità di pattinaggio a rotelle mentre si piega e allunga una gamba di fronte a lei.

Jennifer Garner, 49 anni, ci ha regalato vibrazioni da adolescente con il suo ultimo video divertente! L’attrice sembrava giovane ed energica mentre pattinava felicemente su una pista al coperto nella clip di Instagram, che è stata condivisa il 28 maggio, e si è persino presa un momento per mostrare un’abilità speciale mentre andava a tutta velocità. Ad un certo punto, si è chinata e ha allungato una gamba davanti a sé tenendosi alla caviglia con una mano e allungando l’altro braccio nella direzione opposta mentre manteneva un incredibile equilibrio.

Girò la testa e fece un grande sorriso alla telecamera prima di alzarsi e allungare entrambe le braccia sopra la testa come una ginnasta dopo una routine. Anche il suo vestito color pastello, che consisteva in un top morbido viola chiaro, una gonna fluente e calzini bianchi, emanava vibrazioni adolescenziali mentre le luci della pista brillavano su di lei. “🔫 il 🦆. ♥ ️ # FBF “, ha scritto, riferendosi alla mossa” spara alla papera “che stava facendo, nella didascalia del video.

Una volta condivisa la clip, i suoi fan si sono affrettati a commentare e tutti sembravano amare il momento. “Sono impressionato che tu possa farlo e che non ti sia impigliata la gonna nelle ruote”, ha scritto un fan mentre un altro l’ha definita “favolosa”. Un terzo ha condiviso: “Hai delle abilità, ragazza” e un quarto ha esclamato: “Fantastico! Sei forte!”

Jennifer Garner
Jennifer Garner sorride a un evento precedente. (Shutterstock)

L’ultimo video di Jennifer arriva in mezzo al suo ex marito Ben Affleck, 48 anni, facendo notizia per essersi riunito e uscire con la sua ex fidanzata Jennifer Lopez, 51. La coppia segnalata di nuovo è stata fotografata in posti come il Montana e la Florida mentre si godevano del tempo insieme e molti pensano che sia il ritorno di “Bennifer”, il soprannome della coppia che erano stati chiamati dai fan quando erano romanticamente coinvolti dal 2001- 2004.

Nonostante il ronzio di Ben e J.Lo, Jennifer è stata impegnata a fare le sue cose ed è stata recentemente vista portare i suoi genitori, William e Patricia Garner, per guardare la sua nuova casa a Brentwood, attualmente in costruzione. Il trio sembrava super carino insieme e Jen si è assicurata di tenere vicina la sua amorevole mamma lasciandola tenere il braccio durante la passeggiata.

Precedente

Jay-Z ha imparato a nuotare per la figlia Blue: “Non riuscivo a capire” non essere in grado di “prenderla” se lei “cadesse”

Blake Lively mostra il suo lato creativo con un’epica arte del ketchup per sua figlia – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento