Jennifer Aydin di RHONJ rivela Teresa Giudice sembra molto innamorata del nuovo fidanzato Louis Ruelas

| |

Jennifer Aydin ci dice IN ESCLUSIVA che sapeva che la sua co-protagonista di ‘RHONJ’ Teresa Giudice era follemente innamorata del fidanzato Luis Ruelas anche prima che la stessa Tre lo annunciasse ai suoi fan.

Teresa Giudice è caduto duro per l’uomo d’affari Luis “Louie” Ruelas da quando hanno iniziato a frequentarsi nel novembre 2020. Le vere casalinghe del New Jersey La star ha ammesso il giorno di San Valentino di aver “trovato l’amore” con il grosso uomo d’affari, ma il suo co-protagonista Jennifer Aydin poteva vedere quanto fosse innamorata la coppia quando li aveva invitati per una cena di coppia a gennaio a casa sua insieme a suo marito Bill Aydin, lei disse HollywoodLife.com in un’intervista ESCLUSIVA.

“Gli ho preparato la cena. Abbiamo cenato in intimità a casa mia. In realtà volevo che Louie vedesse la mia casa e volevo davvero essere la padrona di casa con più persone “, ha spiegato Jennifer. Come bonus, Louie e Bill erano totalmente legati. “Onestamente, lui e Bill andavano molto d’accordo”, ha ricordato.

La star di ‘RHONJ’ Jennifer Aydin dice che avrebbe potuto dire alla co-protagonista Teresa Giudice e al fidanzato Louis Ruelas che erano già innamorati quando li aveva invitati per una cena di coppia a casa sua nel gennaio 2021. Credito fotografico: MEGA.

“Sono una coppia fantastica e auguro loro il meglio. Sembrano entrambi molto innamorati l’uno dell’altro è quello che posso dire, non che me lo abbia detto lei. Da quello che posso vedere, è molto innamorata. Più potere per loro “, ha detto Jennifer nell’intervista del 18 gennaio, che potete guardare nel video qui sopra. Da allora, Teresa ha confermato di essersi innamorata profondamente di Louie.

La coppia sembrava davvero rendersi conto della profondità dei loro sentimenti durante una vacanza a Los Angeles di fine gennaio 2021 insieme. In un post su Instagram del 27 gennaio, Teresa ha condiviso un selfie accoccolata accanto a Louie e ha scritto: “Mi hai rubato il cuore, ma te lo lascio tenere. @louiearuelas “nella didascalia. Due giorni dopo ha pubblicato una foto della coppia in spiaggia a Malibu e ha detto “Mi fai sorridere il cuore” riguardo al suo bel ragazzo.

Tre ha finalmente usato la parola “L” in un post su Instagram dell’11 febbraio, dove lei e Louie sorridevano per la fotocamera mentre sembravano una coppia meravigliosa. Ha dichiarato Louie come “Il mio amore” nella didascalia. Ma è stato il giorno di San Valentino del 14 febbraio quando Teresa ha fatto sapere al mondo esattamente quanto è grata di aver trovato Louie e quanto lui la renda felice. Ha persino chiamato Louie la sua “anima gemella”.

“In questo giorno in cui celebriamo l’amore, mi sento così fortunato di aver trovato l’amore nel modo più inaspettato, nel momento più inaspettato. Mi mostri un intero nuovo mondo, la tua gentilezza, creatività e amore si manifesta in tutto ciò che fai. Sono così felice e ringrazio mia madre e mio padre in paradiso per averti mandato. Grazie per avermi amato e per avermi mostrato che può essere San Valentino ogni giorno quando sono con te “, ha scritto Teresa nella didascalia con l’hastag” #soulmate #lovelovelove #myvalentine “.

Precedente

Progettare “Dickinson”: il designer Neil Patel parla della creazione di glamour per la seconda stagione e di una terza stagione “Darker”

Billie Eilish scuote una minigonna scozzese e altro mentre debutta con una nuova collezione di abbigliamento – Foto

Successivo

Lascia un commento