Jennifer Aniston stordisce in abito con spalline sottili fuori dal salone di LA prima della riunione di “Friends”

| |

Jennifer Aniston sembrava disinvolta chic all’uscita da una spa di Beverly Hills il 26 maggio, solo un giorno prima della tanto attesa riunione di “Friends”.

Jennifer Aniston indossava una sottoveste nera al polpaccio e un paio di ciabatte verde oliva sfocate per un appuntamento di coccole il 26 maggio. La star 52enne, nota per il suo stile, sembrava un milione di dollari quando è stata fotografata mentre lasciava il salone .

Indossava i suoi caratteristici riccioli biondo miele lunghi e dritti, oltre le spalle. Indossava anche una maschera di pizzo nero, una borsa nera a tracolla e un paio di grandi occhiali da sole neri per proteggersi gli occhi dal sole della California e dai paparazzi in attesa.

Foto di Jennifer Aniston Beverly Hills Spa
Jennifer Aniston ha fatto un’uscita chic da una spa di Beverly Hills il 26 maggio. [Backgrid]

La visita di Jennifer al salone arriva prima di una grande notte per lei e le sue ex costar. Amici: The Reunion su HBO Max andrà in onda il 27 maggio e Jen, insieme agli altri membri del cast originale: Lisa Kudrow, 57, Courteney Cox, 56, Matthew Perry, 50, David Schwimmer, 53 e Matt LeBlanc, 52 anni, stanno tornando tutti.

Sebbene lo spettacolo sia terminato nel 2004, rimane amato come lo era due decenni fa. I fan sono entusiasti che abbia una nuova casa in HBO Max e ora una riunione speciale. L’attesissimo speciale arriva un anno intero dopo il suo rilascio previsto a causa della pandemia COVID-19.

Il Amici il cast sta ricevendo un enorme giorno di paga per lo speciale della riunione – fino a $ 3 milioni ciascuno, secondo The Hollywood Reporter. Ovviamente, ciascuno di loro ha ricevuto $ 1 milione per episodio nelle ultime due stagioni della serie di 10 stagioni dello show, quindi i grandi stipendi non sono una sorpresa. La serie NBC è andata in onda dal 1994 al 2004.

Lo speciale sarà anche pieno di fantastiche guest star. Le stelle ospiti speciali includono David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon, e Malala Yousafzai.

Una guest star che non tornerà è Brad Pitt, 57 anni, che è apparso nello show originale nel 2001. L’attrice ha chiamato il suo ex marito “Mr. Pitt ”quando parla delle sue guest star preferite.

“E il signor Pitt è stato meraviglioso”, ha detto Jennifer al canale di intrattenimento mentre promuoveva la riunione imminente insieme alle sue co-protagoniste Courteney e Lisa, che hanno definito Brad “fantastico”. Jen ha accettato e ha risposto, “Fantastico”, mentre Courteney ha semplicemente annuito e ha detto: “Sì”.

Jennifer Aniston
Brad Pitt in un episodio di “Friends” nel 2001 (Everett Collection)

Questa non è la prima volta che Jennifer ha chiarito che non c’è più sangue cattivo tra gli ex, che si sono separati nel 2005. Brad ha fatto un’apparizione speciale al suo 50esimo compleanno nel 2019. Poi si sono riuniti ai SAG Awards 2020 e condiviso un momento dolce. E più recentemente hanno lavorato di nuovo insieme per una lettura virtuale di Tempi veloci a Ridgemont High.

Precedente

Ben Affleck indossa un cappello dalla fuga del Montana con J.Lo dopo essere tornato a casa da Miami – Foto

Porsha Williams sta pianificando 3 matrimoni con il fidanzato Simon Guobadia – e “A Funeral For The Haters”

Successivo

Lascia un commento