Jennifer Aniston mostra l’interno della sua villa mentre Jason Bateman assiste ai Golden Globes da casa sua

| |

Jason Bateman ei suoi figli hanno filmato la loro apparizione ai Golden Globe dalla casa di Jennifer Aniston! L’attore, che è stato nominato per il suo ruolo in “Ozark”, ha usato la sua libreria come sfondo del suo video. Jen ha condiviso divertenti scatti dietro le quinte del suo amico.

Jennifer Aniston è l’ultima migliore amica del palcoscenico nelle nuove foto che ha condiviso a sostegno del suo amico Jason Bateman al Golden Globe domenica 28 febbraio. L’attrice ha ospitato l’attore e la sua famiglia a casa sua per assistere allo spettacolo annuale di premiazione – in cui Jen e Jason, entrambi 52 anni, sarebbero stati altrimenti presenti se non fosse stato per la pandemia COVID-19. Quando è arrivato il momento per Jason di apparire virtualmente ai Globes, Jen ha documentato ciò che la telecamera non ha mostrato durante il suo miglior attore televisivo in una serie drammatica annuire per il suo ruolo in Netflix Ozark.

“Bateman è venuto e ha portato con sé i @goldenglobes”, ha sottotitolato una foto dell’attore e delle sue figlie Francesca Nora, 14 e Maple Sylvie, 9, davanti a un laptop e una grande luce circolare. Jen ha anche notato che non ha spostato nessuna delle sue decorazioni o mobili per adattarsi all’aspetto di Jason. Invece, ha tenuto le sue foto incorniciate con suo padre John Aniston e la famiglia sul tavolo Jason e co. si sedette e scrisse: “Papà e io abbiamo fatto un piccolo cameo”. Jen ha disegnato una freccia sulle fotografie incorniciate.

Jennifer Aniston e Jason Bateman. (Credito fotografico: Shutterstock)

In una clip separata, Jason stava aspettando il suo segnale per essere pronto per la telecamera, mentre un’altra persona aiutava a orientare la sua luce. La casa di Jen, che includeva una grande libreria con una varietà di delicati elementi di arredo, è stata uno splendido sfondo per il video dell’attore. “La mia pittura per numero ha finalmente trovato la sua vocazione”, ha scherzato in un’altra foto.

Una candida didascalia, “Prende un villaggio …”, ha mostrato la moglie di Jason Amanda Anka. assistere suo marito. Nel frattempo, il suo laptop era seduto su una pila di libri, presumibilmente dall’illustre collezione di Jen.

Nonostante la sua famiglia e il sostegno di Jen, Jason non ha portato a casa il Golden Globe come miglior attore televisivo in una serie drammatica il suo ruolo in Netflix Ozark. Il premio è andato a finire Josh O’Connor per La corona. Anche se, Ozark è stato anche nominato per la migliore serie televisiva drammatica, insieme a Laura Linney per il suo ruolo nella categoria Miglior attrice in una serie televisiva – Drama.

Precedente

‘The Bachelor’: Matt James fa debuttare la sua barba folta durante ‘Women Tell All’ – Foto

Victor Solomon: 5 cose da sapere sull’anziano del college che entusiasma gli allenatori di “The Voice”

Successivo

Lascia un commento