Jennifer Aniston elenca l’ex Brad Pitt come una delle sue guest star preferite: era “meraviglioso”

| |

Jennifer Aniston ha rivelato che il suo ex marito Brad Pitt era uno dei suoi attori preferiti che ha recitato in “Friends” nel corso degli anni, durante un’intervista insieme alle co-protagoniste Lisa Kudrow e Courteney Cox.

Jennifer Aniston, 52 anni, non ha esitato a nominare Brad Pitt, 57 anni, in una lunga lista di alcune delle sue guest star preferite apparse nella sua popolare sitcom Amici durante le 10 stagioni dello spettacolo. L’attrice si è riferita al suo ex marito come “Mr. Pitt ”quando lo sollevava insieme ad altri attori di talento come Sean Penn e Ben Stiller, in un’intervista congiunta con i co-protagonisti Lisa Kudrow, 57 e Courteney Cox, 56. Le star della televisione stavano promuovendo l’imminente Amici riunione, che andrà in onda il 27 maggio, e tutti concordarono di comune accordo sul fatto che Brad fosse fantastico nello show.

“E il signor Pitt è stato meraviglioso”, ha detto Jennifer Accesso prima che Lisa lo chiamasse “fantastico”. Lei acconsentì e rispose: “Fantastico”, mentre Courteney annuì semplicemente e disse: “Sì”. Le donne hanno anche ammesso immediatamente di essere state “spazzate via da così tanti” prima di nominare la loro lunga lista di stelle.

Brad Pitt, Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in posa sul tappeto rosso a un evento precedente. (Shutterstock)

L’aspetto di Brad a cui Jennifer si riferiva nell’intervista era il suo ruolo come la vecchia compagna di classe del suo personaggio Rachel Green nell’episodio dell’ottava stagione, “The One With the Rumor”, andato in onda nel 2001. Le riprese si sono svolte l’anno dopo che si sono sposati e l’episodio è diventato memorabile grazie alla loro storia d’amore nella vita reale che ha fatto notizia allo stesso tempo.

Poco dopo che il nome di Brad è apparso nella recente intervista di Jennifer, Lisa e Courteney, i fan sono andati su Twitter per esprimere entusiasmo per l’amore. “OH MIO DIO. Jennifer Aniston ha detto che Brad Pitt era una delle sue guest star preferite in Friends “, ha scritto un fan mentre un altro ha scritto:” Mi piace che Jennifer Aniston abbia menzionato il nome di Brad Pitt nell’intervista, non Courtney o Lisa o l’intervistatore “.

'Amici'
Brad Pitt in un episodio di “Friends” nel 2001 (Everett Collection)

L’ultimo elogio di Jennifer per Brad non è la prima volta che uno di loro ha dimostrato di avere ancora un’alta stima l’uno dell’altro dalla loro separazione nel 2005. Si sono riuniti con un caloroso saluto fotografato ai SAG Awards 2020 e prima ancora, Brad si è presentato anche al suo 50esimo. festa di compleanno nel 2019. Hanno anche partecipato a una lettura virtuale di Tempi veloci a Ridgemont High e ci siamo salutati l’un l’altro in modo casuale ma accattivante.

Precedente

The Obama, Oprah e altre star condividono tributi a George Floyd e alla sua famiglia per l’anniversario del suo omicidio

Kim Kardashian partecipa alla festa di compleanno del celibe miliardario britannico Jamie Reuben

Successivo

Lascia un commento