Jennifer Aniston e il cast di ‘Friends’ rivelano se si sono mai incontrati – Guarda

| |

Il cast di “Friends” si è mai incontrato o gli è stato permesso di farlo? Jennifer Aniston e le sue co-protagoniste hanno rivelato se qualche “collegamento” fosse segretamente in corso mentre giravano la sitcom tra il 1994-2004.

Il cast di Amici davvero all’altezza del nome del loro spettacolo. “C’era una regola che avevamo, era molto importante per noi sei, che mantenessimo un’amicizia, che fossimo amici”, Matthew Perry, che ha interpretato Chandler Bing nell’amata sitcom degli anni ’90-inizi 2000, ha detto Accesso in un’intervista a tavolino caricata il 25 maggio. Matthew, insieme ai suoi colleghi maschi David Schwimmer e Matt LeBlanc, è stato chiesto se ci fosse una “regola” sul collegarsi tra loro (le donne – Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow – è stata posta la stessa domanda in un’intervista separata).

Cast di amici
Amici in onda tra il 1994-2004. [Warner Bros./The Everett Collection]

“E se stessimo collegando, se ci fosse qualche stranezza in corso … potrebbe incasinare le cose”, ha continuato Matthew. “Quindi abbiamo mantenuto un’amicizia e siamo diventati davvero buoni amici. E siamo davvero buoni amici fino ad oggi. E abbiamo continuato così “.

“Non volevamo mettere a repentaglio nessuna delle grandi relazioni e amicizie che stavamo formando e che avevamo stabilito”, ha aggiunto David, e Matt ha risposto dicendo che lui e i suoi cinque co-protagonisti erano più come “fratelli”. Agli uomini è stato quindi chiesto chi avrebbe fatto il miglior “accoppiamento” tra il cast – se questo patto non fosse stato in vigore, ovviamente. “Io e Scwimmer”, ha detto Matt!

Nel frattempo, Jennifer, Courteney e Lisa non ricordavano una regola del genere. “Non ricordo alcun patto”, ha detto Jen, sconcertata dopo aver sentito cosa hanno detto i suoi colleghi maschi. Lisa ha sottolineato di “essere fidanzata” (l’attrice ha sposato un dirigente pubblicitario francese Michel Stern nel 1995), mentre Courteney aggiungeva: “È un’idea intelligente, ma non ricordo di averne parlato”.

Quindi le voci possono finalmente essere schiacciate una volta per tutte. Ciò non significa che il cast non abbia frequentato nessuno dei suoi co-protagonisti, però, come nelle molte guest star che sono apparse in tutto il mondo Amici‘Corsa per 10 stagioni! Jennifer era una volta notoriamente sposata con Brad Pitt, che ha effettivamente elencato come una delle sue guest star preferite durante la stessa intervista sopra. Ha anche frequentato guest star Paul Rudd e Tate Donovan.

Le sei stelle di Amici hanno condotto interviste per rendere i fan entusiasti dell’imminente reunion speciale di HBO Max per lo show, che sarà presentato in anteprima il 27 maggio. Non sarà come un normale episodio televisivo; lo speciale è senza sceneggiatura e HBO Max ha annunciato in una dichiarazione dell’aprile 2020 che ci saranno “un sacco di grandi sorprese in serbo e un sacco di rari filmati dietro le quinte”. Cara Delevingne ha anche fatto un cameo allo speciale ospitato da James Corden per modellare l’iconico abito rosa da damigella d’onore di Rachel Green, che puoi vedere nel trailer della riunione qui sopra!

Precedente

Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Sean propone a Jade e Leah viene esposto a COVID-19

Suzanne Somers, 74 anni, rivela il segreto del suo sesso bollente con il marito Alan Hamel, 84

Successivo

Lascia un commento